> > Poco sesso e troppa tecnologia: chi sono i colpevoli?

Poco sesso e troppa tecnologia: chi sono i colpevoli?

Her 1000 1000x400 1

Studi dell'università di Delaware rivelano come le coppie trascorrano il loro tempo libero con i dispositivi tecnologici piuttosto che facendo sesso.

Un recente studio dell’università di Delaware e dell’università di Cambridge rivela come le coppie trascorrano sempre più il tempo libero a loro disposizione con i vari dispositivi tecnologici piuttosto che facendo sesso.

Se ne parla tanto ma se ne fa poco

Gli studi hanno rivelato che dal 1990 al 2010 la media mensile di rapporti sessuali è passata da cinque a tre e la colpa, se così si può definire, è di tutti i programmi, film e serie tv che ci tengono sempre più incollati allo schermo e sempre meno al nostro partner. Secondo lo studio pubblicato sul National Bureau of Economics Research, chi è in possesso di televisioni o dispositivi tecnologici di qualsiasi genere ha ben il 6 percento in meno di probabilità di avere rapporti abituali. Sicuramente lo studio ha suscitato un grande interesse dati i quattro milioni di partecipanti provenienti da ben 80 paesi differenti.

È senz’altro sconvolgente scoprire che la maggioranza degli adulti americani trascorra ben 11 ore al giorno davanti allo schermo e venire a conoscenza di come la popolazione del Giappone si sia ridotta solo nel 2018 di ben un milione. Ma non serve andare oltre oceano per renderci conto della veridicità dello studio, è infatti risaputo come il nostro bel paese abbia subito, solo negli ultimi 15 anni, un calo delle nascite ben del 10%. Secondo il medico David Spiegelhalter, docente dell’università di Cambridge e autore del libro “Sex by numbers”, se questa tendenza continuerà porterà in pochi anni ad un totale azzeramento dei rapporti sessuali. Ma la cosa interessante è che il fenomeno non colpisce solo gli adulti ma sopratutto i giovani! Studi paralleli hanno infatti dimostrato che la percentuale di ragazzi che hanno dichiarato di non aver avuto rapporti sessuali nel corso di un anno è passata dal 7% al 18%. Di chi è quindi la colpa? Come dice il detto “la colpa sta sempre nel mezzo”ed è infatti innegabile che le serie tv e i programmi che ci tengono svegli tutta la notte sono sempre di più e sempre più coinvolgenti ma d’altra parte nessuno sembra patire in modo particolare il problema ne tantomeno adoperarsi per risolverlo. Se nel 2010 il problema principale era la televisione, con il crescente aumento dei dispositivi “da letto” niente viene risolto ma anzi accelerato. Senz’altro il problema è grande, ma la soluzione è sicuramente semplice e divertente. È quindi necessario, anche se assurdo e paradossale dirlo, impegnarsi e lasciare da parte almeno per qualche ora la settimana i dispositivi elettronici e i nostri programmi del cuore per dedicarci a fare sesso, ma quello vero e sincero, non quello visto ed idealizzato sulle varie piattaforme web. D’altronde possiamo stare tranquilli, nessuno dei nostri personaggi preferiti si sentirà offeso.

Il miglior integratore sessuale

É necessario quindi staccare dalla tecnologia per qualche ora al giorno, e dedicarsi maggiormente al proprio partner, in modo tale da eliminare lo stress della giornata ed entrare in uno status di benessere sia psicologico che fisico. Questo è possibile grazie ad uno dei migliori integratori naturali in lizza a diventare prodotto dell’anno: Vigrax.

Vigrax è un trattamento che riesce ad aumentare la libido maschile, in modo da riuscire a mantenere una forte erezione per un lungo lasso di tempo così si potrà tornare all’attività sessuale e migliore il benessere e le relazioni con il proprio partner.

Questo integratore si compone di ingredienti completamente naturali come

  • Vigraxerect Proprietary Blend, principale sostanza attiva di Vigrax, concepito da un team di esperti, in grado di garantire le migliori prestazioni
  • Ginseng, garantisce maggior vitalità, migliora la circolazione e maggior energia a letto
  • Arginina, amminoacido in grado di aumentare l’efficienza del tuo organismo. Ti consentirà di mantenere più a lungo una forte erezione
  • Tribulus Terrestris, pianta che innalza decisamente il livello di testosterone e rafforza l’impulso sessuale

Vigrax è stato testato molte volte, la sicurezza dell’acquisto viene garantita dal certificato dell’ispettore sanitario provinciale, quindi oltre ad essere un prodotto testato e di efficacia sicura in quanto contiene esclusivamente ingredienti naturali, è anche privo di controindicazioni o effetti collaterali. Infatti questo prodotto si può definire “il viagra naturale”

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

VIGRAX.

Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, non si trova nè in farmacia nè al supermercato tantomeno online su Amazon o Ebay. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo e inviare l’ordine. Inoltre sarà garantito il pieno anonimato dell’acquirente.

La spedizione è gratuita ed il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido, sicuro e soprattutto il prodotto sarà spedito in una confezione anonima.