> > Achille Lauro, spray al peperoncino al concerto a Milano

Achille Lauro, spray al peperoncino al concerto a Milano

Achille Lauro spray peperoncino

Il concerto del rapper Achille Lauro a Milano è stato interrotto per un atto vandalico: spruzzato spray al peperoncino tra le prime file.

Atto vandalico al concerto di Achille Lauro all’Alcatraz di Milano. L’esibizione del rapper romano è stata interrotta quando, tra le prime file, è stato spruzzato dello spray al peperoncino. Il cantante si stava esibendo sulle note della canzone “Ballo del blocco”. Lo spray irritante ha causato la fuga di almeno un centinaio di persone dal locale attraverso le uscite di sicurezza. Sembra che nessuno dei presenti sia stato ferito in modo grave. Immediato l’intervento degli infermieri presenti nel locale di via Valtellina e dei volontari di Pavia Soccorso. Alcune decine di persone hanno riportato un’irritazione delle vie respiratorie ed è stata registrata la presenza di una ragazza in stato di shock. Il concerto è stato interrotto per circa 20 minuti, per permettere al personale dell’Alcatraz di far areare l’ambiente. Poi lo show è ripreso regolarmente. Achille Lauro non ha rilasciato alcun commento su quanto accaduto.

Il concerto

Chi è Achille Lauro

Il vero nome del rapper romano, classe 1990, è Lauro De Marinis. Nato alla periferia di Roma, nel quartiere Vigne Nuove, ha sentito la passione per la musica fin da bambino. Una passione che lo accomuna al fratello maggiore, con cui ha vissuto dall’età di dieci anni, ovvero da quando i genitori si sono trasferiti, da soli, in un’altra città. I suoi primi testi parlano di un’adolescenza difficile. Dopo una serie di singoli, nel 2014 è riuscito a pubblicare il primo disco. Il suo ultimo album, Pour l’amour, è uscito a giugno 2018. “Per metà sembra trap e per metà esperimenti che ho fatto con Boss Doms”, ha dichiarato il rapper.