> > Annalisa Chirico a Radio24: "Salvini mi piace".

Annalisa Chirico a Radio24: "Salvini mi piace".

annalisa chirico

Durante l'intervista a "La Zanzara", Annalisa Chirico fa rivelazioni su Matteo Salvini, criticando Elisa Isoardi per "non pudore dei sentimenti".

La giornalista Annalisa Chirico, ospite alla trasmissione di Radio24 racconta il suo rapporto con il leader della Lega, Matteo Salvini. “Mi piace”, dichiara e condanna Elisa Isoardi per mancanza del rispetto dei sentimenti.

Salvini mi piace

La giornalista del “Il Foglio”, Annalisa Chirico, durante un’intervista a “La Zanzara”, ha risposto alle domande dei conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo sulla presunta relazione con Matteo Salvini. “Matteo Salvini mi piace, è un uomo interessante e divertente” ha dichiarato la reporter ai microfoni di Radio24. Ma nessuna relazione tra i due. Infatti, la Chirico ha voluto precisare che conosce il leader della Lega da tempo e spesso si vedono. Sono vicini di casa e siccome dopo la giornata di lavoro Salvini si ritrova solo, “a volte capita di incontrarsi, di mangiare una roba, di chiacchierare da una parte, dall’altra”. La giornalista considera Matteo Salvini un uomo di grande intelligenza, “una persona di una sensibilità, di una delicatezza d’animo rare”. Confessa poi di essere amica anche dell’altro Matteo, Renzi, ma non è fidanzata con lui e scaldandosi dichiara: “essere amica di due persone così diverse non è un crimine. Non si può essere amici solo delle persone che la pensano come te”. Oltre a rivelare qualche dettaglio sulla vita privata di Salvini, durante l’intervista si parla anche di politica. E la giornalista de “Il Foglio” commenta: «Mi piace la sua determinazione, quella che mette nel suo progetto politico. Ha preso la Lega al 4 e l’ha portata al 30%. Il sovranismo – conclude – non mi piace. Io sono per una società aperta, credo che l’Italia non abbia bisogno di ricette populiste. I populisti indicano i problemi reali, ma devono trovare delle soluzioni anche giuste”

“Isoardi non ha avuto pudore”

In riferimento alla fine della storia d’amore tra Matteo Salvini e la conduttrice Rai Elisa Isoardi, Annalisa Chirico critica: Elisa “non ha avuto il pudore dei sentimenti, come tanti in questo periodo”. Elisa Isoardi aveva scelto di ufficializzare la rottura da Matteo Salvini con un post su Instagram. Un’immagine romantica dei due a letto, ma con una didascalia che racconta il contrario: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. E alla domanda pungente dei Cruciani e Parenzo sulla libertà o meno del suo cuore, Annalisa Chirico risponde: “Diciamo che non sono libera…”