> > Tra Asia Argento e Corona è tutto finto? Parla Signorini

Tra Asia Argento e Corona è tutto finto? Parla Signorini

Signorini commenta Asia Argento e Fabrizio Corona

La storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona è tutta una farsa? Alfonso Signorini rivela la verità sulla foto del bacio tra i due

Le fotografie del bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona hanno suscitato, come ovvio, diverse discussioni e polemiche. In tanti si chiedono infatti se siano il frutto di un servizio costruito ad hoc oppure no. Nelle scorse ore Alfonso Signorini, ospite de La Repubblica delle Donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti, ha deciso di svelare la verità in merito alla copertina pubblicata da “Chi”, di cui è direttore. Secondo le sue parole, dunque, lo scoop sembra essere nato proprio grazie al suo stesso operato. Infatti il giornalista, dopo aver visto due storie pubblicate sui social da Corona e dalla Argento, ha ammesso di aver inviato i suoi fotografi più fidati per mettersi sulle loro tracce.

Bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona

Stando quindi alla rivelazione di Alfonso Signorini, la foto pubblicata sulla copertina di “Chi” è vera. Si tratta di una foto comprata, “però ha un suo background”, come ha ammesso lo stesso direttore del magazine di gossip. Signorini, nel dettaglio, ha raccontato di aver visto un post di Asia dove compariva la scritta “I Wanna Be With You” (“Voglio stare con te”). Dopo aver visto la medesima dedica sul profilo di Fabrizio Corona, il giornalista si è dunque chiesto come mai i due avessero pubblicato la stessa frase. Al che ha ammesso di aver sguinzagliato i suoi paparazzi più fidati chiedendo loro di controllare Asia e Fabrizio. Due giorni dopo ecco apparire sulla sua scrivania le foto incriminate. “Così è nato questo scoop”, ha chiosato dunque Alfonso Signorini.

Signorini commenta Asia Argento

Nella stessa occasione, presente da Chiambretti, Alfonso Signorini ha anche speso parole di vero elogio nei confronti di Asia Argento. Per lui infatti si tratta di una donna meravigliosa, “che sulla sua pelle vive tutte le emozioni che la vita ci consente”. La figlia del noto regista horror secondo il giornalista merita dunque il massimo rispetto, perché è una persona vera.

Intanto, intervistato dal Corriere della Sera, anche l’ex re dei paparazzi ha voluto rispondere a chi ritiene che la love story tra lui e Asia sia stata studiata a tavolino. “Lei non è come tutte le donne che ho avuto”, ha sottolineato il fotografo, riferendosi ovviamente alle più note Nina Moric, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi. Un altro scoop nello scoop è stato infine il commento della mamma di Asia Argento, Daria Nicolodi, che avrebbe consigliato alla figlia di non fidarsi di Fabrizio Corona. La figlia, tuttavia, ha preso le distanze dalle affermazioni della madre, rispondendo al suo post con toni decisamente accesi.