> > Asia Argento su Lodo Guenzi: "Mi vergogno di lui"

Asia Argento su Lodo Guenzi: "Mi vergogno di lui"

Asia Argento contro Lodo Guenzi

In una recente intervista da Piero Chiambretti, Asia Argento non ha risparmiato critiche feroci sul suo sostituto Lodo Guenzi a X Factor

Asia Argento è stata ospite della seconda puntata de La Repubblica delle Donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti. Qui l’attrice ha affrontato diversi argomenti, dagli scandali degli ultimi tempi agli amori e alle insicurezze della sua vita. L’intervista si è poi incentrata sul suo addio a X Factor, che Asia ha definito come “la più grande ingiustizia subita”. Dapprima poco propensa ad approfondire la questione, la donna si è poi prodigata in diversi particolari, sostenendo di essere stata licenziata per qualcosa che non ha fatto.

L’accordo tra lei e Sky, come ammesso dalla stessa Asia, è stato amichevole, anche se è stata estromessa dal programma per mezzo di una email. Il discorso si è poi spostato sul nuovo giudice del talent, che ha preso il posto della Argento ai Live. Se inizialmente l’attrice si era detta contenta della scelta fatta dalla produzione del programma, ora invece è apparsa del tutto risentita. La donna si è infatti detta decisamente in disaccordo rispetto alle decisioni di Lodo Guenzi, affondando il suo giudizio sostenendo “mi vergogno anche un po’ per lui“. Lodo invece, intervistato poco dopo il suo approccio al talent musicale, aveva dichiarato di essere contento delle band scelte da Asia, complimentandosi con lei. La sua speranza era quella di poter condividere con lei anche il percorso successivo degli artisti nel corso del programma, cosa che invece di fatto non potrà più avvenire dopo le parole al veleno della Argento.

Asia e Fabrizio: farsa o realtà?

Nel corso del programma di Chiambretti è stato riservato spazio anche alla vicenda che vede protagonista Asia Argento e Fabrizio Corona. Nello specifico Asia ha raccontato di aver visto Fabrizio durante la sua ospitata al Grande Fratello Vip, dove era entrato per chiedere scusa alla ex fidanzata Silvia Provvedi, del duo Le Donatella. La Argento, nello specifico, ha ammesso di non aver riconosciuto Corona vedendolo così rabbioso, al punto da decidere di cambiare canale.

Nel frattempo proprio il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, si è pronunciato circa le foto relative al bacio tra Asia e Fabrizio. Secondo le parole del direttore del magazine di gossip, lo scoop sembra essere nato proprio grazie al suo stesso operato. Infatti il giornalista ha raccontato che dopo aver visto due storie sui profili social di Corona e dalla Argento ha deciso di inviare i suoi fotografi più fidati per mettersi sulle loro tracce. Dopo due giorni di appostamenti erano così arrivate sulla sua scrivania le foto incriminate. Alfonso Signorini ha però voluto spendere anche delle parole di sincera ammirazioni nei confronti di Asia Argento. Per lui infatti l’attrice è una donna meravigliosa, “che sulla sua pelle vive tutte le emozioni che la vita ci consente”. Per lui la figlia del noto regista horror merita dunque il massimo rispetto, perché è una persona vera.