> > Belen, smentito affaire con Cerella: L'argentino "Solo un amico"

Belen, smentito affaire con Cerella: L'argentino "Solo un amico"

belen con cerella

Oggi pubblica alcune indiscrezioni sulla vita sentimentale di Belen. Nessuna liaison con Cerella, e il possibile ritorno di fiamma con De Martino

Belen Rodriguez continua a fare parlare di se e della propria vita amorosa, che continua a rimanere al centro dell’attenzione del mondo del gossip. Il settimanale Oggi ha pubblicato questa settimana un articolo in cui si cerca di fare il punto sulla situazione sentimentale della Showgirl, mettendo un po’ di ordine tra le molte voci circolate in questo periodo. Belen è infatti stata recentemente avvistata a cena con un giocatore di basket, l’argentino Bruno Cerella.

Un avvistamento che aveva fatto subito parlare di una possibile relazione tra i due. Ma – stando a quanto pubblicato da Oggi – Cerella sarebbe soltanto un amico della Rodriguez. I due, sempre secondo le fonti di Oggi, sarebbero stati presentati da una amica comune, e il loro rapporto sarebbe “Sincero e disinteressato”, e non preluderebbe ad alcuna relazione sentimentale. La stessa ragazza aveva infatti affidato ai social un messaggio abbastanza chiaro in questo senso. “Viaggio da sola”, scrive Belen, smorzando così tutte le voci che con insistenza la volevano impegnata verso una nuova relazione.

Il possibile ritorno di De Martino

Non giunge invece nessuna smentita sul presunto ritorno di fiamma con Stefano del Martino, che sembrerebbe sempre più determinato a voler riconquistare la ex moglie.

Secondo le molte voci circolate sui siti di gossip nell’ultimo periodo, l’ex vincitore di Amici sarebbe più che mai determinato a riconquistare la madre di suo figlio. Un ritorno di fiamma avrebbe quindi colpito il ballerino. Che vorrebbe, secondo quando avrebbero confidato ad oggi alcune fonti a lui vicine, “Riunire la famiglia con Santiago”. Per adesso non i sono elementi che possano farci capire se la showgirl argentina sia contenta di questo ritorno. Quello che però sappiamo è che la (ex) coppia sarebbe stata più volte avvistata assieme a cena. E chi la ha vista assicura che “La coppia era assieme, felice e serena”. Solo il tempo potrà quindi raccontarci se gli ex coniugi sono due che credono alle seconde occasioni.