> > Chiara Ferragni mostra la sua cabina armadio: è polemica

Chiara Ferragni mostra la sua cabina armadio: è polemica

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni svela tutti i dettagli della sua immensa cabina armadio, che sembra più un negozio di vestiti. Sui social c'è chi non apprezza.

Chiara Ferragni ancora al centro delle polemiche. Dopo il compleanno di Fedez festeggiato al supermercato, tra lanci di ortaggi e corse con i carrelli, i Ferragnez sono sempre più criticati per il loro stile di vita. Ciò non sembra preoccupare più di tanto la fashion blogger che ieri, mercoledì 7 novembre 2018, ha deciso di pubblicare una Stories su Instagram per far conoscere ai suoi follower il suo immenso guardaroba. “Ecco il tour completo della mia cabina armadio” scrive l’influencer.

Chiara Ferragni: tour nella cabina armadio

Più che un armadio quello di Chiara Ferragni sembra un vero e proprio negozio di vestiti, catalogati e riposti in perfetto ordine. In un video che dura circa otto minuti, la 31enne svela tutti gli angoli dell’immensa stanza, dove è possibile trovare dai maglioni agli occhiali da sole, dalle scarpe ai cappelli. Ovviamente, ogni accessorio è rigorosamente firmato.

Si possono intravedere così giacche di Balmain, abiti di Versace e vestiti di Dior nonché camicie firmate Prada. Anche l’arredo ovviamente è brandizzato, curato nei minimi dettagli da Westwing che ha già arredato l’ufficio di Chiara Ferragni annesso alla sua casa di Los Angeles. Non sono però mancate le critiche, anche se non accesissime.

“In pratica l’armadio della Ferragni è grande come il mio appartamento” fa notare un utente. “Sarebbe bello se mettessi all’asta i tuoi indumenti e con il ricavato aiutassi qualche associazione benefica” esorta invece un altro. C’è chi è invece più duro: “Ma non ti vergogni? – si legge tra i commenti di Instagram – Sei una tristezza infinita”. E ancora: “Ma invece di ostentare la tua ricchezza e distruggere i supermercati, perché non fai altro nella tua vita?”. Evidentemente, c’è chi non ha capito che la vita (professionale) della fashion blogger si racchiude proprio nella sua cabina armadio.