> > Feltri sul flirt tra Corona e Asia Argento: è una cinofila

Feltri sul flirt tra Corona e Asia Argento: è una cinofila

Asia Argento

Vittorio Feltri commenta la liaison tra Asia Argento e Fabrizio Corona, riesumando una scena girata dall'attrice: "Si conferma una gran cinofila".

“Asia Argento si conferma una gran cinofila: dopo aver baciato sulla bocca il cane, ha limonato con Corona” sottolinea sarcastico Vittorio Feltri. Per il momento l’attrice non ha replicato al direttore di Libero, forse troppo impegnata nel botta e risposta con la mamma. Al centro della discussione però sempre il (presunto) flirt con Fabrizio Corona. Il settimanale Chi infatti ha pubblicato in copertina la foto dell’ex re dei paparazzi che bacia in bocca la figlia di Dario Argento.

Il bacio della discordia

“Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e inguaianti” aveva twittato Daria Nicolodi, la mamma di Asia Argento, con accanto una emoticon che fa l’occhiolino. La 43enne non sembra però aver apprezzato il commento della mamma. E’ sempre la sceneggiatrice 68enne a rivelare il messaggio che la figlia le ha rivolto. “Mi scrive: – riporta su Twitter – la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti troia“.

Non è chiaro se Asia Argento se la sia presa per il fatto che la mamma non ha riconosciuto il suo outfit o per averla bollata come una “signora di mezza età”. Fatto sta che ieri Asia ci ripensa e su Twitter assicura: “Mamma lo so che sei preoccupata ma non c’è niente da temere. Io sto attenta e ti voglio bene“.

Vittorio Feltri invece ci è andato più pesante con l’attrice, ritirando fuori la controversa scena del film “Go go tales” del regista Abel Ferrara, uscito nel 2007. Anche quando scoppiò lo scandalo Weinstein, il giornalista aveva lasciato intendere che non erano credibili le denunce di “una che limona coi cani”. Asia Argento in realtà già in passato ha sottolineato come “per quella scena” sia stata “crocifissa”. “Era una scena che veniva richiesta dal film e l’ho fatta, ma non è che io sia una morbosa, una perversa” aveva rassicurato.