×

Corona insulta Ilary Blasi: “Ricordi cosa facevi a 16 anni?”

Condividi su Facebook

Corona pubblica su Instagram un video inedito del litigio con Ilary Blasi. Lo sfogo del paparazzo: "Nessuna censura, ecco la mia verità".

Fabrizio Corona insulta Ilary Blasi "ricorda cosa facevi a 16 anni"
Il litigio tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi dalla prospettiva di Corona

La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi aveva fatto il giro del web. Quella a cui si è potuto assistere era però una prospettiva favorevole alla conduttrice: era il suo microfono che sovrastava quello dell’ex re dei paparazzi. Su Instagram Fabrizio Corona ha però postato un video in cui ripropone il litigio da un punto di vista a lui favorevole. Le immagini sono probabilmente state girate da un suo collaboratore e l’audio non è disturbato dal sovrastare della voce di Ilary Blasi.

Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, da dove vieni” si sente urlare da Corona nel video.

L’altra faccia del litigio tra Corona e Blasi

Mai,Mai,Mai…sopporterò nessuna censura!!!Sempre dirò e urlerò quello che penso!!!Questo Sabato a Verissimo finalmente la mia VERITÀ“. Così Fabrizio Corona commenta il video che carica sul proprio profilo Instagram. Le immagini inedite raccontano la sua prospettiva del litigio tra lui e Ilary Blasi, che tanto avevano suscitato rabbia e scalpore nei fan.

Dei potenti non me ne frega un c***o perché io non ho bisogno di niente e di nessuno. Perché quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto, perché quello che dico lo dico col cuore” sono queste le parole che Fabrizio Corona avrebbe scagliato contro Ilary Blasi mentre le riprese del GF Vip erano dominate dalla voce della conduttrice.

Poi, sempre più inferocito: “Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì e pensi di essere migliore degli altri perché non sei preparata, perché non sai quello che dici. Non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera, e non sai cos’è la galera, di fare una battuta“.

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Carlo

A me Corona sta sulle balle come persona ma questa volta con la Blasi ha perfettamente ragione specialmente sul fatto che ha fatto carriera senza meriti e preparazione.


Contatti:
Marta Lodola

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.