> > Ex fidanzata contro Irama: "Insieme fino a un'ora fa"

Ex fidanzata contro Irama: "Insieme fino a un'ora fa"

irama vs ana

Ana Yanirsa, ex fidanzata di Irama, ha espresso sui social il proprio rammarico dopo aver visto le foto di lui con Giulia De Lellis

Irama e Ana Yanirsa erano insieme da 5 mesi quando all’improvviso la giovane dice di aver visto le foto di lui mentre si scambiava un bacio con Giulia De Lellis. Per non parlare poi delle ospitata del cantante a Tu Si Que Vales eal Maurizio Costanzo Show dei giorni scorsi… Per Ana si è dunque trattato di un vero e proprio fulmine a ciel sereno, al quale si è poi aggiunta la notizia che Irama stava persino con un’altra Giulia, ovvero la Tascione, con la quale l’artista era fidanzato da due anni e mezzo.

Ana Yanirsa ha dunque scritto su Instagram un post nel quale ribadisce la propria incredulità per il comportamento di Irama, definendo il tutto “ridicolo”. “Fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo, con cui stavo insieme da 5 mesi”, continua il messaggio della ballerina, conosciuta da Irama durante le registrazioni del videoclip “Nera”. La ragazza afferma di non voler assolutamente far parte della situazione, che seppure scomoda le ha comunque chiarito le idee. Al termine della puntata del Maurizio Costanzo Show, inoltre, Ana ha lanciato una nuova frecciata al suo ex fidanzato, scrivendo: “Quando avevi detto che era meglio tenere la vita privata lontana dal lavoro… Sono confusa”.

post Ana Irama

Irama risponde alle ex

Intanto, come detto sopra, Irama ha risposto a Maurizio Costanzo circa tutte queste sue ex ragazze che sono spuntate improvvisamente una dietro l’altra, da Nicole Vergani e Sephora Ferrillo di Amici all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo. A tal proposito il cantante ha affermato che si tratta sicuramente di “storie chiuse”, che “a volte tornano fuori quando fa più comodo”. Basteranno le laconiche parole di Irama a mettere fine alle malelingue? Quel che più importa a lui, in ogni caso, al momento è l’opinione di Giulia De Lellis, la sua nuova fidanzata. Maurizio Costanzo ha così domandato all’artista cosa pensa della sua dolce metà. “Sono felice, sto bene”, ha risposto Irama, che con Giulia vuole adesso condividere molte cose.

Ovviamente dopo le prime foto pubbliche di Giulia e Irama come fidanzati, non poteva mancare la reazione di Andrea Damante, ex della De Lellis. Le parole del DJ veneto sono state di felicitazioni per la nuova coppia, ma non è ancora chiaro se dietro questo buonismo si celi invece dell’altro… Nel frattempo anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, ha espresso il proprio parere favorevole per questa ritrovata felicità della influencer. Ricordiamo che Jeremias è diventato amico di Giulia dopo aver preso parte con lei al Grande Fratello Vip 2 lo scorso anno.