> > Gf Vip: Sara Affi Fella menzionata da Francesco Monte

Gf Vip: Sara Affi Fella menzionata da Francesco Monte

Sara Affi Fella e Francesco Monte

Francesco Monte ha parlato di Sara Affi Fella all'interno della Casa del Gf Vip, ricordando come tra loro due si parlasse di una relazione

La scorsa notte nella Casa del Grande Fratello Vip si è svolta una conversazione alquanto curiosa. Francesco Monte, Giulia Salemi e Stefano Sala hanno infatti chiacchierato insieme commentando i diversi look dell’ex tronista nel corso degli anni, discorrendo in particolare della sua colorazione biondo platino della scorsa estate. A un certo punto il bel Francesco ha preso la parola, tirando in ballo nella discussione niente meno che l’ex collega di trono Sara Affi Fella. Di certo nessuno dei tre concorrenti ha fatto cenno allo scandalo della modella, anche perché la vicenda esplosa a Uomini e Donne che la riguarda risale a fine settembre, ovvero proprio nel giorno in cui ha avuto inizio il Gf Vip 3.

Proprio in quel periodo, racconta sempre Monte, gli erano state affibbiate diverse storie, ma erano tutte fasulle. Nello specifico si diceva anche che Francesco stesse appunto con Sara Affi Fella. Ma il modello tarantino ha ribadito come fossero tutte solo voci infondate, visto che sono solo amici. I rumors sul flirt tra Francesco e Sara erano emersi dopo alcuni scambi reciproci di like sui social. Ma anche perché si trovavano entrambi in vacanza a Ibiza nello stesso periodo, frequentando gli stessi locali.

Sara Affi Fella si difende

All’epoca dei fatti ricordati da Francesco Monte nella Casa del Gf Vip, l’ex fidanzata di Nicola Panico si era subito attivata per smentire i pettegolezzi sul suo conto. Sara, nel dettaglio, aveva ribadito che a 21 anni aveva il diritto di divertirsi a Ibiza con le amiche. E aveva poi consigliato a tutti di godersi la vita senza dedicarsi a quella degli altri. In effetti nel pieno della scorsa estate si ricorrevano le notizie circa una presunta liaison tra Sara Affi Fella e Francesco Monte. I due erano stati avvistati insieme a pranzo subito dopo la fine della storia tra Sara e Luigi Mastroianni. Inoltre, come detto, Sara e Francesco erano stati visti insieme anche in una discoteca della Isla Bonita. Quella, del resto, fu la vacanza che a tutti gli effetti può essere considerata come la causa principale della rottura tra la riccia tronista e il Mastroianni.

Sara, come specificato, aveva dunque ridimensionato ogni tipo di ipotesi sulla eventuale storia con Monte. Nel dettaglio aveva detto che con l’ex di Cecilia Rodriguez c’è solo una forte amicizia. La loro conoscenza è nata perché i due si sono trovati a condividere la stessa agenzia. Stando a quanto riportato dalle testate di gossip, quello sarebbe stato dunque uno dei motivi principali per cui i due hanno passato così tanto tempo insieme.