> > Matteo Salvini single, segue Barbara d’Urso su Instagram

Matteo Salvini single, segue Barbara d’Urso su Instagram

Matteo Salvini da Barbara D'Urso

Matteo Salvini è intervenuto nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso, commentando il suo attuale stato sentimentale

Nel giorno dell’approvazione al Senato del Decreto Sicurezza, il vicepremier Matteo Salvini si è mostrato in un collegamento in diretta con Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Tra una questione e l’altra, il leader della Lega ha anche risposto a una domanda piuttosto gossippara sul suo attuale stato sentimentale. Barbara, nello specifico, ha chiesto a Salvini se fosse vero che lui la segue su Instagram, per poi verificare un post in cui il ministro diceva che sarebbe andato a dormire da solo con i fiori e con la pizza.

“Con chi vai a dormire stasera, Matteo?”, è stata dunque la domanda furbacchiona di Carmelita. Al che Matteo Salvini ha risposto: “Non vendermi così sfigato, non è che vado a letto coi pupazzi, coi fiori e con la pizza sul cuscino. Una volta ogni tanto uno ha il diritto di essere un po’ abbacchiato?”. Salvini ha poi ammesso che sarebbe andato a dormire serenamente da solo, ribadendo il suo piacere nel condividere con gli italiani sui social il suo lavoro, così come alcuni momenti della sua vita privata. Matteo ha infine ribadito come sia sempre stato attento a tutelare la privacy della sua compagna e dei suoi figli, per poi concludere affermando di essere sì sigle, “ma non sul mercato”.

Matteo Salvini risponde

Ospite anche a Otto e mezzo da Lilli Gruber, Matteo Salvini è tornato a parlare della rottura con la ex fidanzata Elisa Isoardi. Ricordiamo, se ce ne fosse bisogno, che la presentatrice gli ha dato il benservito sui social, postando una foto di loro due a letto, dove si vede il vicepremier a torso nudo e addormentato. La foto decisamente intima ha suscitato diverse polemiche tra i tanti fan del leader leghista. In molti, infatti, sia sul web che in tv, si sono scatenati lanciando accuse e critiche nei confronti dalla conduttrice de La prova del cuoco.

Alla domanda della Gruber se la foto della sua ex fidanzata lo abbia messo in imbarazzo, Matteo Salvini ha risposto che non prova vergogna per aver amato. Poi ha sottolineato che lui, per carattere, determinate cose le tiene per sé, sul suo telefono e nei suoi ricordi. Con tono più intimista, infine, il vicepremier ha aggiunto che non sempre è facile stargli vicino per via del suo lavoro, che lo tiene impegnato moltissimo. Per questo il suo tentativo è quello di puntare tanto sulla qualità, perché sulla quantità non gli è dato di competere. La questione relativa alla rottura tra il ministro dell’Interno e la conduttrice Rai si arricchirà ancora di nuove puntate? Certo è che la questione relativa a una esposizione mediatica del genere per un esponente politico desta dubbi in molti, che si domandano se la vicenda possa avere ripercussioni anche sulle decisioni inerenti il Paese.