> > Isoardi, le critiche sui social "Hai umiliato Salvini"

Isoardi, le critiche sui social "Hai umiliato Salvini"

Salvini Isoardi foto

Elisa Isoardi è stata duramente criticata sui social per la sua scelta di condividere uno scatto di un momento intimo con Matteo Salvini.

Elisa Isoardi è al centro delle polemiche social per la foto con cui ha deciso di annunciare la fine della sua relazione con il compagno Matteo Salvini. Lo scatto che li immortala a letto, in un momento intimo, è stato giudicato “di cattivo gusto” da molti utenti di Instagram, proprio perché “così personale”. Le critiche abbondano anche tra i commenti alle sue foto più recenti, tra cui il selfie con lo chef Natale Giunta, suo collega alla Prova del cuoco. “Hai ridicolizzato un uomo che molto sta facendo per gli italiani, potevi risparmiarti questa caduta di stile. Se fossi il tuo ex sarei furente”, ha scritto un follower.

Isoardi sotto accusa

“Se foste stati una coppia qualunque… Ma specialmente lui non è uno qualunque e non puoi permetterti di pubblicare così il privato”, continua un altro utente. Per poi aggiungere: “A parte che secondo me ti sei fatta scappare un uomo meraviglioso”. “Dimentichi che è il Ministro dell’Interno italiano? L’hai esposto e non te ne è importato nulla di lui. Hai sbagliato alla grande a rendere pubblico uno scatto così intimo di un politico italiano. Senza parole”, gli fa eco un altro commento.

Critiche social Isoardi

Isoardi “È una foto bellissima”

Sui social c’è però anche chi difende la conduttrice. “Ma lasciale perdere tutti queste donne di classe, piene di pudore, e con tutto questo rispetto per le istituzioni. Donne perfette, che sanno come ci si comporta, soprattutto se si tratta di giudicare la vita degli altri. Per me la foto è bellissima. Piena di tenerezza. E sono certa che a Matteo è piaciuta sia la foto, sia il messaggio”, si legge in un commento.

Anche la stessa Isoardi si è difesa, rispondendo ai commenti di accusa. “Ma perché umiliato?”, chiede la conduttrice. È una foto bellissima e molto dolce, la più bella che avevo. Ma non riuscite a capire quanto amore c’è?”