> > Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: un legame li unisce

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: un legame li unisce

Tiberio

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono legati anche al di fuori de La Vita in Diretta. L'amore però non c'entra, anche se tra i due pace è fatta.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non sarebbero solo colleghi a La Vita in Diretta. I due infatti sembrano essersi lasciati alle spalle gaffe, litigi e tensioni, e tra i due è cominciata a regnare l’armonia. Il conduttore è arrivato persino a baciare la collega, regalandole poi anche un mazzo di fiori. In effetti, Tiberio e Francesca hanno un legame particolare che li unisce.

Pace fatta tra Timperi e Fialdini

“Ora i due sono colleghi non solo in onda ma anche di agenzia, il presentatore è infatti è entrato nell’agenzia Vegastar che assiste anche la discussa biondina” rivela Dagospia, parlando del rapporto amore-odio che vige tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Il conduttore ha sostituito a La Vita in Diretta Marco Lioni, ma non è la prima volta che lavora al fianco della 39enne. Timperi e Fialdini infatti erano colleghi anche a Uno mattina in famiglia, ma da sempre i telespettatori hanno notato tra i due vari alti e bassi.

“Hai preso 29 perché eri raccomandata, sennò prendevi 23”, aveva scherzato in passato Timperi riferendosi alla collega che aveva raccontato di un esame sostenuto con Maurizio Costanzo. Francesca Fialdini aveva mal digerito la battuta. “A Viale Mazzini diverse fonti raccontano di un clima di grande tensione dietro le quinte, con litigate importanti che avrebbero reso necessario l’intervento di un influente dirigente Rai nel tentativo di calmare le acque. ‘Cercheranno di giustificare le gaffe e gli scontri richiamando a un clima da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello ma la preoccupazione dei vertici è tanta’” aveva infatti riportato il settimanale Oggi svelando un retroscena.

Con il tempo però la tensione sembra essere diminuita, fino al bacio in diretta che Tiberio Timperi ha dato a Francesca Fialdini. La conduttrice, intervistata da Caterina Balivo a Viene via con me, non ha voluto entrare nell’argomento, ribadendo comunque di essere single da diverso tempo. Per farsi perdonare poi Tiberio Timperi ha voluto omaggiare la collega con un bel mazzo di fiori per il suo onomastico. Insomma, tra i due pace sembra essere fatta, anche se stando alle bene informate fonti di Dagospia questo potrebbe dipendere unicamente dal fatto che ora a gestire i due conduttori è un’unica agenzia.