> > Alessandro Casillo ci riprova: il suo futuro sarà ad Amici?

Alessandro Casillo ci riprova: il suo futuro sarà ad Amici?

Schermata 2018 11 09 alle 16.50.58 1

Rischia di fermarsi qui l'esperienza di Casillo ad Amici ma non c'è nulla di certo nonostante sebbene continui a fare parlare di se sui social.

Alessandro Casillo, vincitore del talent “Io Canto” potrebbe non passare le seconde selezioni di “Amici”, la sua voce mozzafiato è infatti piaciuta a tutti i giudici ma senza entusiasmarne nessuno in particolare.

Io Canto, Sanremo ed Amici

Parliamo di Alessandro Casillo, talento di “Io Canto” grazie al quale è entrato a far parte del mondo della musica, fino a raggiungere il palco dell’Ariston e ad eccellerne nella sezione giovani. Nonostante questo promettente inizio, subito dopo Sanremo si sono perse le tracce del giovane talento almeno fino ad ora. Il ragazzo ha infatti rilasciato una dichiarazione, subito prima di Amici nella quale affermava di aver voluto riprendere gli studi e di essersi applicato per imparare un mestiere che gli permettesse un futuro, nel caso il suo talento non fosse bastato. Sono infatti da poco ricominciati i casting per Amici 2018/2019 e con grande sorpresa di giudici e spettatori si è presentato proprio Alessandro. Dopo aver sostenuto l’audizione le sue doti sono state visibilmente apprezzate da tutta la sezione canto, che gli ha infatti permesso di accedere allo step successivo dei casting. Nonostante la voce e l’approvazione ricevuta ora Alessandro rischia di subire un brutto stop: sembrerebbe infatti che le sue abilità non siano sufficienti per le esigenze dei giudici e quindi per continuare il programma.

Amici “continua..”
La permanenza o assenza di Alessandro ad Amici rimane tuttavia ancora una supposizione nata dalla semplice didascalia “continua..” che avrebbe inserito sotto ad un post su Instagram. Questa semplice parola ha scatenato il panico tra i fans che hanno tempestato la foto e Casillo stesso di messaggi con richieste incessanti di risposte. Rimane comunque molta ambiguità intorno all’affermazione: il giovane intenderà quindi che il suo percorso ad Amici è destinato a proseguire o che continuerà da solo facendo leva sulle sue innegabili doti? Nonostante le richieste incessanti dei fan, dovremo aspettare tutti fino a lunedì prossimo per avere delle risposte su questa edizione straordinaria e dagli eccezionali concorrenti. Schermata 2018 11 09 alle 16.35.46 1