> > Gf Vip: Benedetta Mazza in lacrime, "siete la mia famiglia"

Gf Vip: Benedetta Mazza in lacrime, "siete la mia famiglia"

benedetta mazza

Bendetta Mazza si è lasciata andare ad uno sfogo sulla sua vita al di fuori della casa. La giovane ha rivelato di sentirsi molto sola.

La modella Benedetta Mazza, reclusa nella Casa del Grande Fratello, si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Accusata di non emergere nel cast di quest’anno, la giovane ha ammesso di stare bene dentro la casa. La giovane ha raccontato di sentirsi molto sola nella vita. “Nella casa ho trovato una famiglia”

Le lacrime di Benedetta Mazza

Sono passati 40 giorni da quando gli inquilini hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata. Per tutto è un pò tempo di bilanci, chi più e chi meno inizia ad accusare la mancanza di casa. Di tutt’altro avviso è però Benedetta Mazza che sembra stare bene dentro la casa di Cinecittà. “Mi sento molto sola – ha confessato la giovane – nella vita sono sola come un cane. Paradossalmente qui mi sento a casa. Se non mangio, qualcuno se ne accorge. Se mi alzo un’ora più tardi, c’è qualcuno che mi sveglia. Non mi sento mai a casa, nemmeno con la mia famiglia. Posso uscire alle tre di notte e tornare due giorni dopo, se mi succede qualcosa non sono convinta che qualcuno se ne accorga“.

“Fuori non ho nulla”

Benedetta non ha trattenuto le lacrime: “Ho la sensazione che nessuno abbia bisogno di me. Qui invece mi sento importante. La cosa che più mi fa star male è che quando uscirò perderò tutta una serie di quotidianità, come se avessi il mio posto qui. Forse è la prima volta, da tanto, che mi sento parte di qualcosa che è anche mio“.

La Mazza ha poi anche raccontato del rapporto con la sorella: “Ho una sorella ma non abbiamo mai avuto un bel rapporto. Quando i miei si sono separati sono successe tante cose brutte. Non ho niente, non ho una casa. Per 4 anni ho vissuto in un albergo. E’ stato bruttissimo. Ho lasciato tutto per andare in Argentina, poi mi sono lasciata e sono tornata qua”.