> > Gf Vip: lite di Cecchi Paone con Giulia Provvedi e Ivan

Gf Vip: lite di Cecchi Paone con Giulia Provvedi e Ivan

Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone è ai ferri corti con diversi coinquilini della Casa del Gf Vip: la sua eliminazione potrebbe essere dietro l'angolo

Alessandro Cecchi Paone sembra non essere in grado di contenersi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il giornalista infatti si lascia spesso andare a commenti fin troppo sinceri, dicendo sostanzialmente sempre quello che pensa e scatenando sovente delle accese discussioni con i suoi coinquilini. Nelle scorse ore, ad esempio, il presentatore ha avuto una nuova quanto focosa diatriba con Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo, che sono scoppiati in lacrime subito dopo. I fatti sono accaduti durante la notte, ma ci sono comune diversi video che danno testimonianza dell’esagerazione di Cecchi Power, che spesso dà risposte alquanto supponenti. Questo suo atteggiamento, del resto, potrebbe essere assolutamente controproducente per lui. Il giornalista potrebbe infatti essere facilmente eliminato già il prossimo lunedì, visto che tra i nominati nell’ultima diretta c’è anche lui.

Cecchi Paone, liti al Gf

Per Cecchi Paone non si tratta certo della prima volta in cui si rende protagonista di accese liti. Qualche giorno fa aveva anche fatto piangere Elia Fongaro e Jane Alexander, dopo averli criticati sia personalmente sia per la loro storia d’amore non proprio cristallina. Adesso il pomo della discordia è stato nel dettaglio il comportamento di Fabio Basile, che secondo il giornalista non sarebbe stato consono al suo ruolo di campione olimpico nonché commendatore della Repubblica.

A quel punto Giulia Provvedi ha però fatto notare ad Alessandro che Fabio è giovane e che ha solo 24 anni. Alla provocazione di Cecchi Paone, che ha rinfacciato a Giulia di non sapere nemmeno cosa sia un commendatore della Repubblica, la Provvedi ha deciso di abbandonare la discussione. Poi, quasi in lacrime, la gemella del duo Le Donatella ha ammesso di essere sull’orlo di una crisi di nervi. Infine la giovane performer si è sfogata con Ivan Cattaneo, sostenendo come Cecchi Paone sia un uomo che non vale niente, perché l’ha attaccata sulla cultura.

Ivan Cattaneo senza freni

Anche lo stesso Ivan Cattaneo, del resto, è finito in lacrime dopo quanto accaduto in puntata con Ela Weber. Riferendosi invece a quanto riportatogli da Giulia Provvedi, per Ivan Cattaneo Cecchi Paone è un “bimbomin**a” e glielo ha anche detto senza paura. A questo punto, dopo così tanti “nemici”, Alessandro potrebbe essere facilmente eliminato dalla Casa del Gf Vip. Già con Maria Monsè, del resto, è riuscito a vincere per un soffio. Forse, data l’età e il ruolo che riveste, il giornalista dovrebbe davvero imparare a limitarsi un po’ nei suoi giudizi.