> > Gf Vip, Silvia Provvedi su Corona-Argento: "se lo tenga"

Gf Vip, Silvia Provvedi su Corona-Argento: "se lo tenga"

provvedi signorini

Silvia Provvedi è stata informata della relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. La risposta di Silvia è lapidaria: "se lo tenga".

La nuova puntata speciale del Gf Vip è cominciata in maniera inconsueta. Dopo aver immobilizzato i concorrenti con un ‘freeze‘, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno fatto irruzione nella casa. Il direttore di Chi ne ha approfittato per snocciolare alcuni gossip che riguardano da vicino gli inquilini. Tra questi, la love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento.

Silvia Provvedi: “se lo tenga”

Dopo l’irruzione in casa, Ilary Blasi ha salutato velocemente i concorrenti, per poi tornare in studio, mentre Alfonso Signorini si è trattenuto qualche minuto in più nella casa. Il direttore di Chi si è aggirato tra i concorrenti, inermi a causa del ‘freeze‘. Il giornalista ha rivelato a Fabio Basile di aver incontrato la fidanzata: “Ho visto Sofia. Mi ha detto che ti sta aspettando”. Poi è stata la volta di Walter Nudo, finito nel mirino di Fariba, mamma della coinquilina Giulia Salemi. Non è stato risparmiato nemmeno Stefano Sala, a cui è stata mostrata una foto molto sexy della fidanzata Dasha. Signorini però non ha potuto risparmiare Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona. Sul grande led del salotto è comparsa la copertina di Chi che mostrava il famoso bacio tra Corona e Asia Argento. Il giornalista incalza: “Come vedi si è consolato velocemente”, ma la “Donatella” non si fa cogliere impreparata e risponde prontamente: “Se lo può tenere“. Silvia e Alfonso hanno riso insieme e si sono scambiati un amichevole bacio prima che l’opinionista lasciasse la Casa.

Corona-Argento

Dopo gli scatti rubati della copertina di Chi, entrambi gli interessati hanno confermato il flirt. Corona si è lasciato andare ad affermazione molto intime: “Ci siamo incontrati per lavoro. 20 minuti dopo facevamo l’amore“. Asia Argento ha parlato di “forte empatia” tra i due. La storia ha provocato una forte reazione nella madre di lei, con cui è nato un diverbio social.