> > Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: è finita

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: è finita

ramazzotti-virzì

E' finito il matrimonio tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. I due non vivono più insieme e hanno avviato le pratiche per la separazione.

E’ finita la storia d’amore tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. I due avrebbero festeggiato i 10 anni di matrimonio il prossimo 17 gennaio e hanno due figli, Jacopo, nato nel 2010 e Anna nata nel 2013. A confermare le voci della separazione sono stati gli amici della coppia.

Ramazzotti-Virzì, è finita

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono separati. Dopo 10 anni di matrimonio, la storia tra i due è finita. L’attrice e il regista toscano non vivono più insieme da qualche mese e i rispettivi legali hanno dato avvio alle procedure necessarie per la separazione. La notizia si era già diffusa nel mondo dello spettacolo e gli amici della coppia non hanno fatto altro che dare conferma. La coppia ha due figli, Jacopo, di 8 anni e Anna di 5.

I due si erano conosciuti nel 2008, sul set di “Tutta la vita davanti”. Il matrimonio è arrivato l’anno seguente e l’attrice aveva dichiarato: “Avrei potuto sposare solo lui. Per me è naturale stare con Paolo, e ho pensato subito: ‘me lo prendo, è mio'”. I due hanno lavorato insieme in diverse pellicole, tra cui
‘La prima cosa bella’ e ‘La pazza gioia’. Inoltre, il parto della figlia Anna è stato filmato dalla regista Francesca Archibugi e inserito nel film ‘Il nome del figlio’.

Micaela Ramazzotti al cinema

La notizia arriva nel momento in la Ramazzotti è al cinema con ‘Ti presento Sofia’. L’attrice interpreta una donna che si è costruita una vita senza figli. Sul set con lei, Fabio de Luigi, che impersona invece un padre divorziato apprensivo, che vive solo per sua figlia. La pellicola racconta la storia di Gabriele, negoziante di strumenti musicali, divorziato, con una figlia, Sofia, di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno nella sua vita arriva Mara, un’amica che non vedeva da anni, e che nel frattempo è diventata una dinamica fotografa. Al loro primo appuntamento, Mara rivela a Gabriele non solo di non avere figli, ma di detestarli. Travolto dalla passione, Gabriele nega l’esistenza di Sofia.