> > Nina Moric ad Asia Argento: "Non deludere i nostri figli"

Nina Moric ad Asia Argento: "Non deludere i nostri figli"

Asia Argento e Nina Moric

Anche Nina Moric ha voluto replicare in merito alla presunta storia tra l'ex marito Fabrizio Corona e l’attrice Asia Argento

Gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da diversi scoop eccezionali nella cronaca rosa. Uno fra tutti è quello che vede come protagonisti Fabrizio Corona e Asia Argento. L’ex fotografo dei Vip e l’attrice pare infatti che abbiano dato inizio a una relazione. A rendere nota la loro frequentazione è stato nello specifico il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini. Sul magazine in edicola sono stati infatti pubblicati gli scatti che li vedono insieme mentre si scambiano un bacio appassionato.

Una recente intervista ad Asia Argento ha troncato ogni dubbio. La donna ha infatti raccontato di aver colto in Fabrizio un dolore che li accomuna, forse perché entrambi arrivano da un momento di sofferenza e di forte ingiustizia. L’attrice ha poi continuato dicendo di aver visto dentro Fabrizio “qualcosa di rotto” che c’è anche dentro di lei. Probabilmente vedere in questo modo la sua anima avrebbe portato Asia a far nascere una grande empatia. La Argento ha poi sostenuto che entrambi sono delle anime buone e che i loro comportamenti anticonformisti sono dettati solo dalla rabbia. La donna ha inoltre ammesso di aver vissuto gli ultimi tempi come un’eremita sommersa dal dolore. Se oggi ha dunque trovato l’affetto in Fabrizio Corona, chiede che possa “sognare in pace”. Asia ha infine ammesso di essere cosciente del fatto che l’uomo potrebbe anche tradire la sua fiducia: “L’ho messo in conto, ma perde lui”.

Il commento di Nina Moric

Anche Fabrizio Corona ha deciso di dire la sua per sottolineare come si senta in totale affinità con l’attrice. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, il paparazzo ha affermato di averla incontrata per lavoro, ma già “dopo 20 minuti facevamo l’amore“. Il pezzo mancante affinché la storia risultasse completa era però il parere delle ex compagne di Corona. In queste ore, nello specifico, sono per l’appunto giunte le dichiarazioni di Nina Moric. La modella nonché ex moglie di Fabrizio ha commentato in particolare una foto postata da Asia Argento. Nelle parole di Nina traspare così tutta la stima che prova per l’attrice. La Moric ha infatti scritto con estrema eleganza: “Non ti conosco, ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati. Non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli“.

Le parole di Silvia Provvedi

La notizia bomba è arrivata anche alle orecchie di Silvia Provvedi, al momento all’interno della Casa del Gf Vip 3. Se Nina Moric pare appoggiare completamente la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento, la gemella del duo Le Donatella è invece apparsa totalmente disinteressata alla vicenda. Nel corso della nona puntata del reality, andata in onda giovedì 8 novembre, Alfonso Signorini ha detto alla gieffina che il suo ex fidanzato si sta vedendo con Asia. Saputa la cosa, la Provvedi non si è per nulla scomposta, ma si è limitare a commentare con un semplice: “Se lo può tenere”.