> > Simona Ventura e Gerò Carraro, addio sui social con un video

Simona Ventura e Gerò Carraro, addio sui social con un video

Simona Ventura

Dopo le voci di crisi è arrivata l'ufficialità tramite un video su Instagram: Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati dopo 8 anni di relazione

Sangue blu e fama nel mondo dell’imprenditoria, Gerò Carraro ha conquistato Simona Ventura dopo un matrimonio fallimentare per entrambi. A diffondere la notizia della crisi era stato il settimanale “Chi”, i cui paparazzi avevano stuzzicato il compagno in compagnia di un’altra donna. Poi sembrava volessero riprovarci. A metà ottobre, ospite nel salotto di “Mattino 5”, la Ventura aveva smentito le voci più categoriche, rompendo il silenzio sul loro presunto allontanamento. “Io e Gerò stiamo insieme da 8 anni, di cui sette di convivenza. Abbiamo i nostri alti e i nostri bassi. Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme e quindi vogliamo con grande serenità pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo ma sono otto anni di rapporto importante, come avviene in un matrimonio, anche se non ci siamo mai sposati”, aveva confessato alla Panicucci. Quindi aveva fatto sapere: “E’ un momento di riflessione che non è né per sempre né domani. E’ un momento di grande amicizia e di grande serenità”.

Un amore maturo che ha superato crisi, difficoltà, momenti no. Tuttavia, questa volta i due pare abbiano definitivamente posto fine alla loro love story. A riferirlo gli stessi protagonisti dell’intrigo amoroso, che hanno deciso di postare su Instagram un video che chiarisse una volta per tutte le numerosi voci sul loro conto.

Il video di Simona Ventura e Gerò Carraro

Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine non manca il rispetto. Il rispetto nei confronti di una storia bella come la nostra”. Così ha esordito la Ventura. A lei fa eco Carraro, che ha spiegato: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore sapendo benissimo della stima che ci lega e dei bellissimi ricordi“.

Simona Ventura

Poi il dolce commento della presentatrice: “Ti voglio bene e te ne vorrò sempre”. “Anche a Caterina”, ha aggiunto lui: la loro bambina li terrà sempre uniti e i due continueranno a crescerla e seguirla. Alla fine del video, un bacio romantico ne decreta l’addio.