> > Uomini e Donne: Andrea Cerioli litiga con gli altri tronisti

Uomini e Donne: Andrea Cerioli litiga con gli altri tronisti

Andrea Cerioli

Il trono di Andrea Cerioli a Uomini e Donne inizia con il botto: l'ex single di Temptation Island ha da ridire con gli altri tronisti

Giungono le prime anticipazioni in merito all’ultima registrazione di Uomini e Donne dell’8 novembre 2018. Protagonisti delle prossime puntate del Trono Classico saranno infatti i tanto attesi Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. I due nuovi tronisti, differentemente da Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, dovranno fare la loro scelta entro poco tempo, ossia entro il prossimo febbraio. Intanto era palese che tra i ragazzi seduti sul trono ci sarebbero potuti essere degli scontri, ma non si pensava che sarebbero accaduti così presto.

La diatriba in questione ha avuto inizio nello specifico da alcuni comportamenti di Andrea Cerioli. Stando a quanto riportato da certe fonti, l’ex single di Temptation Island Vip avrebbe eliminato moltissime corteggiatrici già all’inizio del suo trono. La faccenda non è andata evidentemente giù agli altri tronisti, che gli hanno fatto presente la questione vis a vis. Da lì è scaturita una vera e propria discussione, che ha acceso parecchi animi negli sudi del date show di Canale 5.

Il trono di Andrea e Ivan

Michelle piace ad Andrea Cerioli

Andrea e Ivan si trovano ovviamente ancora agli inizi di questa loro nuova esperienza a Uomini e Donne. Mentre Teresa Langella sembra essere decisa a eliminare Antonio, Lorenzo Riccardi ha mostrato parecchio nervosismo per via di Giulia. Intanto Cerioli e Gonzales stanno iniziando la conoscenza delle rispettive corteggiatrici. Nel dettaglio, Andrea ha incontrato Giulia, Liviana e Valentina, decidendo poi di eliminare la seconda e uscire in esterna solo con Giulia. Conosciuta Michelle, il Cerioli si è detto convinto che la ragazza non fosse così interessata a lui, quanto più attratta dal contesto televisivo.

A tale accusa la giovane ha quindi risposto con convinzione, affermando di non essersi sentito a proprio agio. Andrea ha infine deciso di eliminarla, ma Lorenzo ha invece voluto tenerla. Michelle, a quel punto, ha però comunque deciso di andare via dal programma, in quanto interessata solo ad Andrea. Approvando questo gesto della giovane, l’ex gieffino è così ritornato sulla propria decisione, ritrattando l’eliminazione e chiedendo a Michelle di rimanere in trasmissione.

Ivan Gonzalez: anticipazioni

Per quel che concerne invece Ivan Gonzalez, anche l’ex single tentatore di Valeria Marini si trova alle prese con le sue prime conoscenze. In particolare, il nuovo tronista spagnolo ha fatto la sua prima uscita con Barbara e con Sonia. Con quest’ultima Ivan ha inoltre già avuto il primo contatto fisico. Grand parte della registrazione della puntata si è poi focalizzata sull’incontro con Valeria Marini, vera news del programma di Maria De Filippi. La showgirl, entrata alla corte di Maria come consigliera di Ivan, ha posto alcune domande ai due tronisti per farli conoscere meglio al pubblico da casa. Si è trattato di un piccolo siparietto divertente, che però ha poco a che vedere con le storie d’amore che potranno presto nascere.