> > Incendio in California: Will Smith pronto ad evacuare

Incendio in California: Will Smith pronto ad evacuare

will smith

Il fumo dell'incendio scoppiato in California si trova a 8 miglia dalla villa di Will Smith. L'attore ha annunciato di essere pronto all'evacuazione.

Il gravissimo incendio divampato in California sta continuando a svilupparsi. Colpito anche l’attore Will Smith, la cui casa si trova a 8 miglia dalle fiamme. Nelle Instagram Stories, l’attore mostra le fiamme e annuncia che lui e la sua famiglia sono pronti all’evacuazione.

Will Smith pronto a evacuare

Le fiamme dell’incendio in California sono altissime e la situazione continua a peggiorare. Will Smith ha deciso di condividere con i suoi followers questi momenti di paura. Sul suo profilo Instagram, infatti, l’attore mostra le fiamme e annuncia che gli è stato comunicato di prepararsi all’evacuazione. Le fiamme sono ad una distanza di circa 8 miglia dalla sua casa. Nei video, l’attore dice di essersi recato su una montagna, per verificare la situazione dall’alto. Smith mostra chiaramente la sua villa e la nube di fumo altissima, dicendo di essere molto nervoso per la pericolosità della situazione. “Il fumo è molto vicino ora, e per la prima volta riesco a vedere il fuoco” ha detto l’attore mostrando le fiamme.

will smith

will smith incendio

Incendio in California

Nella giornata di venerdì 9 novembre, in California è scoppiato un grosso incendio. I danni sono innumerevoli. 150mila persone sono state evacuate, e 9 persone sono morte. Le vittime non sono ancora state identificate, ma si sa per certo che sono morte all’interno delle loro auto, mentre cercavano disperatamente di mettersi in fuga. Le fiamme sono state alimentate dai forti venti e hanno bruciato 20 mila acri, corrispondenti a 8 mila ettari, di territorio. Centinaia di case sono state distrutte, come anche un ospedale, una stazione di servizio e diversi ristoranti. Emessi ordini di evacuazione per 50 mila persone residenti ai piedi della Sierra Nevada. Dichiarato lo stato di emergenza per fornire assistenza alle aree colpite dalle fiamme.