> > Marina La Rosa: Corona un demente, povero come Asia Argento

Marina La Rosa: Corona un demente, povero come Asia Argento

Marina La Rosa

Marina La Rosa è rimasta delusa da Asia Argento, dopo che è finita a letto con Fabrizio Corona considerato dall'ex gieffina un "povero demente".

Della fine della love story tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi non ne vuole parlare perché “in questo momento storico ci sono una serie di problemi” ben più gravi. Sul bacio tra Fabrizio Corona e Asia Argento invece Marina La Rosa, ex concorrente del primo Grande Fratello (quello che ha contribuito a rendere famoso Rocco Casalino, per intenderci), vuole dire la sua.

Marina La Rosa contro Corona e Argento

Prima di tutto ai microfoni di Radio2 puntualizza di non aver “mai avuto una considerazione così pessima” di Fabrizio Corona. Nel precisare di non averlo mai conosciuto personalmente, l’ex gieffina non manca però di sottolineare di come l’abbia comunque “sempre un po’ considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabbattava”.

“Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo” mentre consideravo “Asia Argento una gnocca pazzesca, un po’ maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa”, prosegue. “Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po’ poveri” afferma Marina La Rosa.

“Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui” evidenzia infatti. Sul fascino che Fabrizio Corona emanerebbe sulle donne, la 41enne sembra essere poco convinta. “A me piacerebbe di più uno bruttino, che sappia molte cose, con cui poter parlare tanto”, conclude.