> > Problemi di salute per Cecilia Rodriguez "Devo rallentare"

Problemi di salute per Cecilia Rodriguez "Devo rallentare"

Cecilia Rodirguez problemi salute

Cecilia Rodriguez ha annunciato di avere problemi di salute a causa dei troppi impegni di lavoro e di dover rallentare un po'.

C’è preoccupazione tra i fan di Cecilia Rodriguez. La modella argentina, sorella di Belen, ha dichiarato sui social di avere alcuni problemi di salute. In una Instagram story si legge: “Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni”. Chechu ha subito voluto tranquillizzare i suoi follower specificando che non si tratta di “niente di grave”. La colpa sembra essere dell’agenda troppo fitta. “In questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo ha voluto dirmi di rallentare un pochino“. “Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera”, ha continuato Cecilia. “Ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”.

La storia di Cecilia su Instagram

Un bebé in arrivo?

Sono in molti a sospettare che il malessere di Chechu sia in realtà dovuto a una gravidanza. La modella non nasconde di essere felice e innamorata di Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele. Sul settimanale Chi, da sempre molto vicino a Cecilia e Belen, si legge: “Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè“.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Lo scorso Natale, Cecilia aveva rivelato il proprio desiderio di maternità. “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, è quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia!”.