> > Francesco Monte e Giulia Salemi: notte di passione al Gf Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi: notte di passione al Gf Vip

Francesco Monte Giulia Salemi notte passione

Le telecamere del Grande Fratello Vip mostrano Francesco Monte e Giulia Salemi in un momento di intimità, dopo settimane di tira e molla.

Notte di passione nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo settimane tormentate in cui i due si sono scambiati solo pochi baci e qualche carezza, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati andare. Le telecamere del Gf li hanno ripresi mentre, di notte, hanno diviso lo stesso letto. La coppia ha cercato di coprirsi come meglio ha potuto, usando lenzuola, coperte e cuscini. Ma i movimenti che si intravedono nel buio della stanza lasciano poco spazio al dubbio. Una novità, dopo il due di picche che la Salemi aveva ricevuto durante la serata in Suite. Allora, la ragazza sperava di concludere la serata così: “Tu sbronzo marcio, io anche e ci divertivamo come matti”. Ma neanche questo era riusciti a farli avvicinare come sperato.

Francesco e Giulia

Signorini “Non farla soffrire”

La passione sembra essere scoppiata proprio pochi giorni dopo il duro attacco di Alfonso Signorini durante la diretta del Gf di lunedì 5 novembre. L’opinionista ha prima rimproverato la giovane showgirl, accusandola di mancanza di personalità e di non sapersi opporsi alle angherie di Francesco Monte. “Sei un tappetino persiano! Uno zerbino! Devi cacciare gli attributi”, è stato il duro attacco. Poi, Signorini si è rivolto a Francesco: “Ma smettila di farla soffrire! Fai poco il piacione. Nessuno vuole fare processi. Stiamo cercando un confronto con voi. Nessuno vi vuole mettere sotto accusa”. Monte si è difeso sottolineando come le telecamere mostrino solo una parte della sua relazione con Giulia. “Non avete visto tante cose che io e lei ci siamo detti”, ha dichiarato il ragazzo. Lei lo sa benissimo. Voi vedete cose limitate. Non è giusta questa cosa del tribunale!”.

Gf Vip Francesco Giulia