> > Diletta Leotta ammalia i fan con un costume striminzito

Diletta Leotta ammalia i fan con un costume striminzito

Diletta Leotta

Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto sui social che ha subito messo in subbuglio i suoi fan

Diletta Leotta si è di recente mostrata in una foto particolarmente provocante, mentre si trova a bordo piscina indossando un costume decisamente troppo stretto. Diventata ormai un volto noto della tv italiana, la presentatrice Sky è una tra le donne dello spettacolo più desiderate nonché ambite dai telespettatori. Ooltre alle sue indiscutibili capacità professionali, il suo successo viene senza dubbio anche dalla sua estrema bellezza mediterranea, ma allo stesso tempo molto raffinata.

Diletta Leotta, oltre che sul piccolo schermo, riscontra un seguito impressionante anche sui social, risultando particolarmente attiva sulle piattaforme web. Inoltre la giovane donna si è rivelata essere molto capace in tal senso, essendo perfettamente consapevole di quello che si aspettano da lei i suoi numerosi follower. Proprio in queste ultime ore, infatti, la bella conduttrice siciliana ha pubblicato uno scatto che è diventato immediatamente virale. Ma soprattutto quello che non è sfuggito a nessuno è stato un elemento in particolare, ossia proprio il pezzo superiore del suo costume.

Diletta Leotta

Diletta Leotta e la foto incriminata

Concedendosi dunque qualche ora di relax, la bella giornalista si è regalata un bagno in vasca. Tuttavia il costume da lei scelto è risultato essere fin troppo stretto, come evidenziato dall’immagine. Molti sono stati i fan in visibilio che hanno subito commentato il post della giovane e talentuosa presentatrice. Tantissimo sono dunque stati i like e i commenti positivi che hanno esaltato la prorompente bellezza della Leotta. Non a caso, del resto, Diletta è stata scelta anche come personaggio immagine di DAZN, che ha visto in lei il volto giusto per lanciare a livelli altissimo il suo brand in Italia.

Diletta Leotta

Del resto anche nel corso della sua nuova presentazione del format “Il contadino cerca moglie“, Diletta Leotta appare sovente molto sexy. E continua a conquistare allo stesso tempo sempre più consensi su Instagram. Dal 17 ottobre scorso, Diletta si è dunque lanciata in questa nuova sfida professionale. Allontanatasi dai campi da calcio, dove è avvenuto il suo debutto, la Leotta si occupa ora dell’amore, che potrebbe portare cinque coppie a ritrovarsi insieme in una vita bucolica. Nel programma, giunto ormai alla sua quarta puntata in onda su Sky, Diletta sta dimostrando le sue indiscutibili doti di conduttrice anche in un contesto nuovo, lontano dal calcio e dallo sport in generale. Diletta rappresenta qui una specie di confidente personale per le coppie in gioco, pronta ad ascoltare e consigliare contadini e pretendenti. Da Sky e Dazn, La Leotta si trova così inserita in una nuova piattaforma nella quale, anche se alla sua prima esperienza in questo settore, sembra perfettamente a suo agio.