> > Domenica Live, scontro Marchesa-Monsè: “Non mi toccare”

Domenica Live, scontro Marchesa-Monsè: “Non mi toccare”

Marchesa Del Secco contro Maria Monsè

A Domenica Live la Marchesa D'Aragona e Maria Monsè si sono duramente confrontate, ma il "meglio" è avvenuto dietro le quinte

La diatriba tra la Marchesa d’Aragona e Maria Monsè non sembra scemare nemmeno fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, anzi… Ospiti entrambe di Barbara d’Urso a Domenica Live, la puntata di domenica 11 novembre ha visto di nuovo la Monsè attaccare duramente la Del Secco, muovendole l’accusa di essere un’attrice. Durante la pubblicità le due sono arrivate letteralmente allo scontro fisico costringendo la sicurezza ad intervenire.

“Può una donna di 60 anni avere questa smania di protagonismo?”, si è chiesta a un certo punto la Monsè. La quale ha poi sottolineato come secondo lei il comportamento della Marchesa sia tutto frutto di finzione, avendo studiato le battute a memoria. Maria ha anche raccontato di una volta in cui dal suo camerino aveva sentito la Del Secco mentre ascoltava una lezione registrata, come se fosse a teatro. La discussione avvenuta in diretta televisiva è poi terminata con la Marchesa che domandava di staccare il microfono alla Monsè. Ma il momento clou della disputa è però avvenuto durante le pubblicità. Sul profilo Instagram di Barbara d’Urso, in particolare, è apparso un video dove si vede lo scontro inedito fra le due dietro le quinte, conclusosi con l’arrivo delle guardie del corpo della Marchesa, che ha raccomandato alla Monsè:Finta sei te, non mi toccare, stai buona!”. Le due sono arrivata letteralmente alle mani.

Monsè-Del Secco: nemiche a tutto spiano

Durante la puntata domenicale di Canale 5, la showgirl ha portato in studio le prove della sua amicizia con la Marchesa Del Secco, iniziata nel 2012. La loro assidua frequentazione ha dato il via a inviti reciproci a feste esclusive della realtà capitolina, come raccontato appunto dalla Monsè. La loro diatriba sarebbe nata quando la Marchesa ha parlato male della figlia dell’attrice, accusando Maria di aver portato a un evento la piccola “piangente e malata”.

La convivenza delle due all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, pur durata pochi giorni, non è risulti a sanare il loro rapporto ormai deteriorato. Pertanto le due hanno continuato a battibeccare anche una volta fuori dalla porta rossa di Cinecittà. Entrambe dunque eliminate dal reality di Canale 5, le due ex gieffine si sono trovate ospiti di Domenica Live. Qui la Carmelita nazionale ha tentato di trovare un punto d’incontro tra loro, tuttavia senza successo. Il dibattito tra la Marchesa e Maria Monsé non ha infatti portato a nulla di buono, anzi forse ha contribuito ad acutizzare ulteriormente i loro già bollenti animi. Le due donne si sono infatti più volte punzecchiate, raccontando ognuna la propria versione dei fatti. Presa dalla rabbia, Maria Monsè ha anche aggiunto che la Marchesa “nella Casa del Grande Fratello non voleva dare il suo armadio a nessuno”. Intanto la Del Secco ha continuato a sostenere di sentire solo un rumore, sostenendo come la sua rivale rappresenti il nulla.