> > Inghilterra, nata la 21esima figlia Radford

Inghilterra, nata la 21esima figlia Radford

Radford family

La famiglia Radford è da record: 21 figli. Ora i genitori dicono di essere soddisfatti: "Bonnie ha completato la nostra famiglia".

La big family d’Inghilterra si è allargata ancora di più. All’inizio di novembre 2018 è nato il figlio numero 21. Bonnie Raye arriva dopo neanche un anno dal fratellino Archie. Ora Sue e Noel Radford dichiarano: “Basta figli, Bonnie ha completato la nostra famiglia”.

E’ nata la 21esima figlia

In Inghilterra c’è la Royal Family più invidiata ma anche la famiglia di tutti i record. Dopo solo 12 minuti di travaglio è nata la piccola Bonnie Raye Radford, 21esima figlia di Sue, 43 anni, e del marito Noel, 47. La coppia è ora convinta di non avere più figli, anche se ammettono che quest’affermazione era già stata fatta. Era stata già pronunciata appena un anno fa, quando la big mum ha dato alla luce il ventesimo figlio Archie, ma a maggio, con un videomessaggio sul canale YouTube della famiglia, la donna ha rivelato di essere in attesa di una bambina. La piccola Bonnie arriva a quasi 30 anni di distanza dal primogenito Chris, nato quando Sue era solo un’adolescente di appena 14 anni. Quando ha scoperto di essere incinta, Sue insieme a Noel si è rifiutata di dare il bambino in adozione. Più tardi i due si sono sposati e la secondogenita Sophie è arrivata solo 3 anni dopo.

800 ore incinta: ora basta

“Abbiamo entrambi deciso che non ne vogliamo più. Bonnie ha completato la nostra famiglia”, ha dichiarato Sue al “Sun”. E Noel ha aggiunto: “Alcune persone decidono di fermarsi dopo due o tre bambini. Noi lo abbiamo fatto dopo 21”. La piccola Bonnie Raye è stata accolta con grande entusiasmo da tutti i suoi fratelli. “Stavano tutti litigando per la prima coccola – ha dichiarato la super mamma – È un momento così bello quando porti a casa una bimba appena nata e gli altri sono tutti pronti ad accoglierla”. La famiglia Radford vive a Morecambe, nel Lancashire in Inghilterra. Si mantiene grazie a una panetteria e tutti i soldi guadagnati servono per sfamare i figli. In famiglia tutto è organizzato con i figli più grandi aiutano i genitori nella diverse attività quotidiane. Dopo la nona gravidanza della moglie, Noel si è sottoposto a una vasectomia per poi fare marcia indietro quando erano convinti di voler altri figli. Si è stimato che Sue ha trascorso oltre 800 ore della sua vita incinta, ma ora dice: “Deve finire ad un certo punto. I vestiti per la maternità andranno presto nel cestino. Non mi mancherà affatto di essere incinta”.