Gf Vip: il messaggio di Dasha contro il programma
Gf Vip: il messaggio di Dasha contro il programma
Lifestyle

Gf Vip: il messaggio di Dasha contro il programma

gf vip
gf vip

Dasha, la fidanzata di Stefano Sala, ha pubblicato un commento di fuoco contro il Gf Vip: le parole della bellissima modella sui social

Circa tre settimane fa, la fidanzata di Stefano Sala aveva voluto avvisare il suo compagno per mezzo di un’intervista. La bellissima Dasha, nello specifico, aveva detto di aver promesso a Stefano di non aver dato scandalo se qualcuna ci avesse provato con lui all’interno della Casa del Gf Vip. “Se loro sono single”, aveva precisato la modella, “possono fare quello che vogliono”. Tuttavia la giovane aveva continuato affermando che avrebbe ritenuto responsabile Stefano qualora lui avesse risposto a tali provocazioni. La stessa sua dichiarazione dei giorni scorsi non lasciava, del resto, adito a dubbi. Dasha aveva infatti affermato che non sarebbe in grado di stare con qualcuno che non le porti rispetto. “In caso di tradimento – aveva decretato la modella – lo saluterò per sempre e sparirò”.

dasha

In queste ultime ore è arrivato un nuovo commento di Dasha in risposta a un video che vede come protagonisti Stefano e Benedetta Mazza. Il filmato in questione è stato pubblicato sull’account ufficiale del GF Vip.

In esso si intravedono alcuni strani movimenti sotto le lenzuola, mentre i due si trovavano a letto insieme. Tali mosse alluderebbero a un fatidico bacio scattato dunque tra l’ex Miss Italia e l’attore. “Questa è tutta una provocazione!”, ha quindi commentato la modella. “Quelli che sostengono la coppia e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliano che tu veda? Non è la verità, tutto questo è show!”. Siamo certi che queste parole non faranno proprio felici gli autori del Gf Vip… Come reagiranno a tale commento?

post Dasha

Stefano e Benedetta

Dasha: “Provocazione e show”

Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di vedere tali sviluppi alle vicende di Stefano Sala al Gf Vip. La fidanzata Dasha è infatti apparsa decisamente furiosa nei confronti della produzione del reality di Canale 5, proprio per via del video postato online dove lui e Benedetta Mazza si trovano insieme sotto le coperte. La splendida compagna del gieffino ha lasciato un vero e proprio commento al veleno per recriminare la sua pozione in merito alle immagini trasmesse. Le sue parole sono dunque apparse sul profilo Instagram ufficiale del programma. In sintesi la giovane sostiene che quella del Grande Fratello sia solo una provocazione, dicendo sostanzialmente che ci sia poco di vero in quello che è stato mostrato.

Dasha si è dunque espressa con frasi forti e sostenute nei confronti del programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Sicuramente, come detto, si troverà modo di parlare dell’accaduto nella prossima puntata in onda lunedì 12 novembre. Intanto ricordiamo che proprio Stefano Sala ha compiuto un bellissimo gesto nei confronti di Benedetta Mazza, sacrificando sé stesso al televoto per salvare la ragazza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora