> > Giulia De Lellis su Irama: "Ci stiamo vivendo"

Giulia De Lellis su Irama: "Ci stiamo vivendo"

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha rilasciato le sue prime dichiarazioni pubbliche su Irama, descrivendo la loro freschissima relazione uscita da poco allo scoperto

Ormai è cosa nota che Giulia De Lellis e Irama siano ufficialmente fidanzati. Tuttavia per completare la notizia di gossip del momento mancava solo un tassello, ovvero le prime dichiarazioni di Giulia in merito al suo nuovo fidanzato. Adesso anche queste ultime sono arrivate, per la gioia dei fan dalla coppia. Come sappiamo, sia Giulia che Irama sono uniti da un tratto comune che si chiama Maria De Filippi. La De Lellis è stata infatti protagonista di Uomini e Donne, dove aveva conosciuto il suo ex Andrea Damante. Irama è invece il vincitore dell’ultima edizione di Amici, alla quale aveva partecipato dopo alcune delusioni professionali e una certa fama riscontrata al Festival di Sanremo nel 2016.

Negli ultimi giorni non si fa dunque che parlare solo di loro, alla spasmodica ricerca di news su Irama e Giulia. Tutti sono vogliosi di sapere cosa succede fra loro, attendendo loro frasi e dichiarazioni, ma soprattutto foto e video sui loro profili social. Se per tutto ciò è tuttavia ancora un po’ presto, è in ogni caso possibile sapere cos’ha detto Giulia sul nuovo fidanzato Irama nel corso di una serata evento.

Giulia e Irama

Giulia De Lellis e Irama insieme

Su Instagram, in particolare, in queste ultime ore sta circolando un video dove la De Lellis risponde a una precisa domanda sul cantante. Le sue tanto attese dichiarazioni sono arrivate nel corso di una serata in discoteca, dove la giovane influnecer era ospite. Il video in questione è stato girato nella notte di domenica 11 novembre in un noto locale di Fabriano che ha invitato la ex gieffina. Quando le è stato domandato di parlare della sua nuova fiamma, Giulia ha così iniziato a sorridere. Poi la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto: “Stiamo molto bene. Ci stiamo vivendo un po’”. Per il momento, dunque, i fan si dovranno accontentare di queste poche parole, dopo aver visto Giulia e Irama insieme a Tu sì que vales.

Giulia e Irama fidanzati

Giulia De Lellis e Irama appaiono al momento molto impegnati nei reciproci progetti lavorativi. È dunque probabile che riescono a vedersi poco e forse proprio per questo motivo il giovane artista ha raggiunto la De Lellis in Marocco, per una piccola vacanza insieme. Irama, intanto, ha dato inizio alle prove del suo nuovo tour, ma non si lascia sfuggire l’occasione per parlare della sua nuova ragazza. Nel frattempo quali sono stati i commenti di Andrea Damante? Per lui quello con la De Lellis essere un capitolo del tutto chiuso e pare rassegnato ormai a voltare pagina.