> > In arrivo 'Sinatra', la serie TV di Gue Pequeno

In arrivo 'Sinatra', la serie TV di Gue Pequeno

Gue Pequeno

Prodotta da TIMVision, la serie tv debutterà il 21 novembre. Il rapper milanese protagonista di una serie tv erede di Gomorra.

Dopo la fresca uscita del nuovo album ‘Sinatra‘, Gue Pequeno cavalca l’onda del successo col debutto in streaming. La serie tv, incentrata sulla vita dell’indiscusso re della scena rap milanese, porta su schermo le immagini delle storie raccontate nei testi del guercio. Tra gangster, droga, night club, sparatorie e scazzottate, si preannuncia una serie dalle alte aspettative, considerando anche l’elevato successo del genere in anni recenti.

‘Sinatra’, in arrivo il 21 novembre

La prima puntata dello show è in arrivo il prossimo 21 novembre; la seconda sarà visibile dal 28 novembre, mentre per la terza bisogna aspettare il 5 dicembre. Particolare, considerate le origini milanesi di Gue Pequeno, la scelta di ambientare le vicende a Napoli, sulla falsa riga della blasonata serie ‘Gomorra’. Il Ragazzo d’Oro darà vita nuova alla narrazione cruda già trasmessa attraverso i suoi celebri testi. Le immagini del trailer, ora disponibili, mostrano scene ad alto tasso adrenalinico e ricche di violenza. L’hype non può che essere alle stelle per questa produzione.

Da ‘King’ a ‘Sinatra’

A una settimana dall’uscita dell’omonima ultima fatica discografica di Gue Pequeno, pubblicata il 14 settembre, ha visto il rapper milanese balzare in testa alle classifiche di vendita italiane, superando mostri sacri del calibro di Eminem, Ultimo e Lenny Kravitz. Le varie collaborazioni con altri rapper della scena italiana hanno poi permesso a Gue Pequeno di monopolizzare – o quasi – la classifica di vendita dei singoli, con 7 posizioni su 10 occupate dal guercio. Al n.1, il singolo Borsello, con Sferaebbasta e Drefgold.

Gue Pequeno ha sottolineato come il nome ‘Sinatra’ altro non sia che un omaggio all’immagine iconica del personaggio di Frank Sinatra, e “l’idea molto hip hop di esagerare“.