> > Irama e Giulia De Lellis: cosa ne pensa Karina

Irama e Giulia De Lellis: cosa ne pensa Karina

Irama e De Lellis

La coppia Irama - De Lellis fa ancora parlare di se e questa volta ad intervenire è l'opinionista Karina Cascella : ecco cosa pensa.

Non è ormai più una novità e tantomeno esente da critiche la frequentazione iniziata di recente tra il cantante Irama e Giulia De Lellis, le voci fuori campo che riguardano questa storia infatti sono state tante fino ad arrivare a quella di Karina Cascella.

Karina Cascella

Karina contro tutti

Karina Cascella, nota opinionista prima di Uomini e Donne, ora di Pomeriggio 5, ha espresso il suo parere sulla relazione tra Irama e la De Lellis. Le sono infatti state poste diverse domande su Instagram alle quali ha risposto in modo molto chiaro : ” La gente non ha un ca**o da fare” – “A me loro piacciono moltissimo invece”. La Cascella è poi andata avanti nelle sue dichiarazioni, affermando e soprattutto invitando tutti a lasciare ai due il tempo che meritano per potersi conoscere e vivere. Dopo un’approvazione simile cosa vorrebbe di più la coppia? Forse essere lasciata in pace, dato l’annuncio e la trasparenza con la quale stanno vivendo il loro sentimento. Sono entrambi infatti recentemente apparsi nel programma televisivo “Tu si que vales” dove hanno reso pubblico il loro sentimento senza troppi giri di parole e senza nascondersi. Ospite della puntata era proprio il cantante Irama, il quale dopo la scherzosa battuta di Maria “Ho saputo che ti sei fidanzato” ha sorriso proprio in direzione della De Lellis, che è stata senza indugi, prontamente inquadrata dalla redazione. Nonostante la loro relazione sia una cosa ormai risaputa, i due tendono a non esporsi particolarmente e non hanno ancora rilasciato dichiarazioni rilevanti. Ad eccezione di un video fatto durante una serata nel quale Giulia dichiara “Stiamo molto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’… Stiamo bene, va tutto bene”. Per ora non si sa niente di nuovo sulla coppia, ma rimaniamo come sempre all’erta e in attesa di nuovi scoop!