> > UeD, Mara Fasone attacca Gianni Sperti: "Mi odia"

UeD, Mara Fasone attacca Gianni Sperti: "Mi odia"

Mara Fasone contro Gianni Sperti

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, è stato messo sotto accusa da un ex tronista della trasmissione: ecco cosa è successo

Una ex tronista di Uomini e Donne ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto scomode in merito a un opinionista della trasmissione. Si tratta nello specifico di Mara Fasone, che ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi da due settimane, senza fare nessuna scelta. Sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, la giovane ha così voluto raccontato il reale motivo che sta dietro al suo abbandono. Tramite la pagina Family, la Fasone ha dunque attaccato Gianni Sperti, arrivando addirittura a toccare la parola “odio”.

Mara ha precisato di voler fare i suoi complimenti a Gianni, definendolo bravissimo nel fare il suo lavoro. Ossia nel creare dubbi e curiosità basendosi sul nulla. Secondo la Fasone, infatti, l’ex ballerino avrebbe confessato delle cose che erano già da diverso tempo a conoscenza della redazione. Per strappare un applauso, dunque, Gianni avrebbe giocato con la dignità di una famiglia, permettendosi di esprimere pareri personali del tutto offensivi, “nati solo da un infinito odio” senza fondamenta nei confronti della ex tronista. Forse, ipotizza la Fasone, il suo intento era proprio quello di ottenere la fine del suo percorso anzi tempo, riuscendo del resto nella sua impresa.

Mara Fasone si sfoga

“Se il mio abbandono ha portato gioia nella vita di Gianni, sono soddisfatta”, continua Mara Fasone nel suo sfogo. La giovane ha poi sottolineato di voler disconoscere invece l’odio, tanto da non essere stata in grado di difendersi “da tanta crudeltà”. Di fronte a così “tanta cattiveria”, dunque, Mara ha preso la decisione di voltare le spalle al date show della De Filippi, senza nemmeno provare a dialogare. Nel corso degli ultimi giorni, conclude la modella, sono state pubblicate molte notizie che riguardavano suoi flirt e presunti avvistamenti, “offese che fanno invidia a un film di fantascienza”. Da qui l’invito di Mara di provare a smentire la sua buona fede durante il mio percorso a Uomini e Donne, “altrimenti consiglierei di tacere”.

A questo punto si attende la risposta di Gianni Sperti, che sicuramente non tarderà ad arrivare, probabilmente sorretto anche dalla compare Tina Cipollari. L’addio al Trono Classico di Mara Fasone continua dunque a far parecchio discutere. Proprio per salvaguardare la sua famiglia, la 26enne ha deciso di troncare i rapporti con la celebre trasmissione di Canale 5, chiarendo poi la sua posizione al magazine ufficiale dello show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. “Non ho mai vissuto bene questo percorso e alla fine avevo ragione”, ha commentato la giovane. Aggiungendo alla fine che “abbandonare il trono era l’unica soluzione”. Mara si è detta dispiaciuta per i corteggiatori che tenevano a lei, ai quali finora non aveva avuto modo di dare spiegazioni.