> > Marchesa d’Aragona: rivelazioni sul cachet e su Tina

Marchesa d’Aragona: rivelazioni sul cachet e su Tina

Marchesa d'Aragona

La Marchesa d’Aragona è stata protagonista indiscussa dell'ultima puntata di Domenica Live, dove ha fatto anche importanti dichiarazioni

La Marchesa d’Aragona è stata ospite di Domenica Live per la seconda volta nel giro di due settimane. La sua presenza nel contenitore domenicale di Canale 5 è stata senza dubbio preponderante. Va infatti considerato che Daniela è stata protagonista del programma in ben tre blocchi diversi. Tra macchina della verità e confronti con i suoi oppositori, Daniela Del Secco ha anche rivelato di avere ottimi rapporti con Tina Cipollari. Inoltre la presunta nobildonna ha parlato in trasmissione del suo cachet, che secondo quanto da lei stessa dichiarato sta letteralmente lievitando a vista d’occhio.

Dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip, la Marchesa ha raccontato di aver ricevuto un messaggio da Tina Cipollari. In esso la bionda soubrette del date show di Maria De Filippi le avrebbe detto di esserle vicina nonostante le molte polemiche sollevate nei suoi confronti. Smentendo sostanzialmente le accuse mosse da Simone Di Matteo, la Del Secco ha così affrontato nuovamente l’argomento relativo al falso titolo di marchesa, che avrebbe dunque tratto ispirazione proprio da quello di ‘vamp’ della Cipollari. L’una e l’altra, a quanto pare, sarebbero dunque in rapporti di stima e di amicizia, nonostante nel gioco di obbligo o verità al Gf Vip, la stessa Daniela Del Secco avesse lanciato una frecciatina proprio all’indirizzo di Tina.

Verità sulla Marchesa d’Aragona

Dopo la contessa Patrizia De Blanck, anche Daniela Del Secco si è dunque sottoposta alla macchina della verità nel corso della sua ospitata a Domenica Live. In studio da Barbara D’Urso, la cosiddetta Marchesa d’Aragona ha quindi risposto a diverse domande postegli dalla conduttrice. Daniela ha fatto però maggiore fatica rispetto alla De Blanck nel rispondere sinceramente alle richieste della D’Urso. A tale proposito, poi, la donna ha anche provato a giustificarsi, sostenendo che stessero aumentando la pressione sul braccio per farle dare risposte più agitate. La macchina della verità, in ogni caso, ha messo in evidenza diverse risposte false date dalla Del Secco, in particolare quelle che riguardavano le nobili origini della sua famiglia. A fine intervista, la Marchesa ha poi sentenziato come sia stata la macchina della verità ad aver sbagliato.

Nel corso della diretta di domenica 11 novembre non sono inoltre mancati gli scontri con la rivale per eccellenza della Del Secco, ossia Maria Monsè. Le due donne, in particolare, sono arrivate a offendersi pesantemente dietro le quinte durante una pausa pubblicitaria, come immortalato su Instagram dalla stessa Barbara D’Urso.