Maria De Filippi mostra la sua casa in diretta tv
Maria De Filippi mostra la sua casa in diretta tv
Lifestyle

Maria De Filippi mostra la sua casa in diretta tv

Maria de Filippi casa
Maria de Filippi casa

Nell'intervista in diretta a Maurizio Costanzo di "Che tempo che fa", Maria De Filippi ha regalato una sorpresa ai telespettatori

Nella puntata andata in onda domenica 11 novembre di “Che tempo che fa” su Rai Uno, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si sono messi in collegamento con Maurizio Costanzo direttamente da casa sua. Il giornalista ha infatti concesso alla trasmissione una lunga intervista in occasione della pubblicazione del suo nuovo libro “Il tritolo e le rose. I miei memorabili anni Novanta”. Tra le tante domande rivolte al presentatore, a un certo punto Fazio gli ha domandato dove fosse Maria De Filippi. Così Maurizio ha iniziato a chiamare la consorte, sapendo che anche lei si trovava in casa. Maria ha così fatto la sua apparizione di fronte alle telecamere della Rai, sempre in diretta con gli studi di via Mecenate a Milano.

Maria de Filippi e Maurizio Costanzo

La nota presentatrice Mediaset ha iniziato a parlare del regime alimentare di suo marito, nonché dei piccoli vizi che vengono concessi all’uomo, perennemente a dieta. La De Filippi, raccontando in particolare del gelato che a Maurizio è dato gustare una volta al giorno, ha così pensato di mostrare in diretta tv le scorte del suddetto dolce che si trovano nel frigorifero di casa.

Domandando alla telecamera di seguirla, Maria De Filippi si è così recata in cucina, percorrendo alcuni metri tra la sala dove stavano avvenendo le riprese e la cucina, appunto. In questo modo è stato possibile vedere qualcosa della residenza ufficiale dei due coniugi, che come sappiamo vivono in quel di Roma. Proprio come una youtuber esperta, la De Filippi ha fatto un mini tour della stanza, aprendo il frigorifero e mostrano le confezioni di gelato per Maurizio Costanzo, che ha poi precisato essere “sorbetto”.

Maria De Filippi mostra la sua casa

Maria De Filippi irrompe nella diretta

Il conduttore romano, come detto, era stato intervistato da Fabio Fazio in merito al suo recentissimo volume, che racconta il decennio d’oro della sua televisione. Il passaggio più sensazionale è stato certamente quello che ha ripercorso i momento dell’attentato di via Fauro, per fortuna sventato. Qui aveva rischiato grosso non solo Maurizio, ma la stessa Maria, che si trovava con lui in auto. Pur con il massimo rispetto per il contenuto dell’ultima fatica letteraria di Costanzo, tuttavia il momento più divertente dell’intervista è stata proprio “l’invasione” di Maria De Filippi nello studio del marito.

Verso la fine del colloqui con Fazio, come detto, la regina di Canale 5 ha appunto parlato con divertimento del “difficile” rapporto di Costanzo con la dieta. In particolare, Maria ha fatti riferimento al fatto che Maurizio sia seguito da una nutrizionista, che gli impone un regime alimentare decisamente ferreo. Ma il momento davvero topico è stato quello in cui la De Filippi ha domandato al cameraman di Rai Uno di seguirla per casa. La donna ha così invitato Fazio e il pubblico di Rai Uno a prendere atto del numero di vaschette di gelato conservate nel frigorifero. Al suo ritorno nello studio del conduttore, lo stesso Costanzo si è autodifeso, sostenendo che solo una di quelle vaschetta fosse sua. Peraltro la confezione non contiene neppure del vero gelato, ma solo del sorbetto, che il conduttore ha definito una vera “rottura di palle”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche