> > Veronica Satti contro Monte: rabbia dei fan dell'ex tronista

Veronica Satti contro Monte: rabbia dei fan dell'ex tronista

Francesco Monte vs Veronica Satti

Veronica Satti si è scagliata contro Francesco Monte per via delle sua frasi omofobe, ma le sue parole le si sono rivoltate contro

È pressoché ormai noto che Veronica Satti non si trovi per nulla d’accordo in merito alle parole pronunciate da Francesco Monte al Gf Vip. Ci riferiamo ovviamente alle reazioni dell’ex tronista mostrate dopo il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, la giovane figlia di Bobby Solo ha voluto precisare come secondo lei le giustificazioni date di Monte facessero acqua da ogni parte. Detto ciò, come è del resto facilmente intuibile, dopo le parole della Satti si è letteralmente scatenato il putiferio sui social network… Sopratutto da parte delle moltissime fan del bel modello tarantino.

Veronica minacciata dalle fan

Secondo quanto riportato da diversi siti di gossip, sembra dunque che Veronica Satti sia stata addirittura minacciata dalle fan di Monte. Le critiche nei suoi confronti sono arrivate al punto da costringerla a chiudere perfino il suo profilo Instagram. Del resto questa non è la prima volta che un personaggio pubblico decide di comportarsi in questo modo dopo aver ricevuto insulti. Veronica in ogni caso tornerà certamente su Instagram fra qualche tempo, sicuramente dopo che si saranno calmati gli animi delle agguerritissime fan.

Nel contempo però si infuocheranno invece gli animi dei concorrenti del Gf Vip. Nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 12 novembre si parlerà infatti sicuramente dell’ultima lite tra Jane Alexander e Walter Nudo, argomento non ancora sviscerato. Si potrebbe inoltre affrontare l’opinione di Ivan Cattaneo sulle parole di Benedetta Mazza, che per molti andrebbero punite. Infine c’è da approfondire anche lo sfogo di Fabio Basile nei confronti di Alessandro Cecchi Paone, oltre naturalmente agli sviluppi della storia tra lo stesso Francesco Monte e Giulia Salemi.

Francesco e Giulia al Gf Vip

Francesco e Giulia, infatti, si sono scambiati di nascosto dei baci all’interno della Casa del Gf Vip. Nel corso dell’ultimo serale, del resto, Monte aveva ribadito la sua decisione di mantenere privati i momenti di dolcezza con la web influencer. Dopo aver attaccato di nuovo Elia Fongaro, Francesco aveva deciso di comportarsi in maniera più serena con la Salemi. Quest’ultima, del resto, sembra essere al settimo cielo, così come lo sono anche i suoi fan. Su Twitter, infatti, in molti si sono fatti sentire in maniera forte e chiara, sostenendo calorosamente la neo-coppia.