> > Wanda Nara e il video hot che fa esplodere i social

Wanda Nara e il video hot che fa esplodere i social

Wanda Icardi

Wanda Nara si mostra su Instagram con un video hot dove lascia ben poco spazio all'immaginazione.

La sexy moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi ha fatto esplodere i social con una buonanotte molto particolare.

Ci pensa Wanda

Parliamo di Wanda Nara, moglie e agente del celebre calciatore Mauro Icardi, nonché mamma di due figli, che è recentemente apparsa su Instagram in vesti inusuali. Wanda avrebbe infatti pubblicato un video dove si riprende il viso, mascherato da gattina grazie ai filtri di Instagram, ma non solo! Poco dopo infatti la show girl mostra senza indugi lato B e lingerie che provocano l’esplosione dei commenti dei followers. Nonostante i commenti positivi e gli apprezzamenti, questi non sono serviti a coprire o perlomeno a mascherare le critiche. Non è però la prima volta che Wanda fa dubitare i fans della sua fedeltà: aveva infatti scritto, poco tempo fa, una frase sempre su Instagram che aveva fatto molto pensare.

La frase recitava “cuando ves el chico que te gusta” ovvero “quando vedi il ragazzo che ti piace” con in allegato una foto scattata durante la celebre trasmissione Tiki Taka alla quale ha partecipato in veste di opinionista sportiva. In molti hanno visto solo dell’innocenza in questa frase, ma molti altri si sono chiesti se non sia stata solo un’azione per far ingelosire il capitano dell’Inter che, di per sé, ne avrebbe anche il diritto. Ovviamente la motivazione originale e cosa intendeva realmente lo sa solo Wanda, ma in molte fans hanno voluto rendere giustizia a Icardi ripostando la foto e modificandone la caption con un bel “quando ti dicono che @mauroicardi è tuo marito“. Wanda

wanda icardi