> > Ambra e Allegri pronti alle nozze: il sì a giugno 2019

Ambra e Allegri pronti alle nozze: il sì a giugno 2019

Ambra e Allegri pronti alle nozze: il sì a giugno 2019

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri futuri sposi. La coppia ha ammesso al settimanale Chi di aver fissato la data a giugno 2019.

E alla fine Ambra ha detto sì. L’attrice e conduttrice romana ha ceduto alla fatidica domanda della sua dolce metà, Max Allegri. Una risposta che non era scontata, vista la burrascosa fine della relazione con Francesco Renga, a cui Ambra ha dato 2 figli. La gioia di tornare a sorridere, Ambra la deve solo al suo Max. L’allenatore della Juventus ha messo a segno un goal importante: secondo il settimanale Chi, la coppia avrebbe già avviato i preparativi delle nozze, previsti per giugno 2019.

L’orologio per Ambra

Una scena da film hollywoodiano. Max Allegri, premuroso e attento nei confronti della sua fidanzata, la accompagna a fare una passeggiata. La coppia, pizzicata dai reporter di Chi, entra in un negozio, attirata dalle offerte del punto vendita. Allegri è uno stratega, e come tale sa quando approfittare dell’effetto sorpresa. L’allenatore ha in serbo per la sua dolce metà un regalo: un orologio di quelli esposti in negozio. Il colpo di teatro va a segno e la Angiolini non nasconde l’apprezzamento per il regalo del compagno. Proprio grazie a lui, l’attrice romana è tornata a sorridere, dopo la difficile separazione con il cantante Francesco Renga, con cui la donna ha avuto 2 figli.

“La Juve perde? Non ci sentiamo”

Ligio al dovere, oltre ad Ambra, Max Allegri ha un solo pensiero: il pallone. Quando la squadra del ct perde, ha raccontato l’attrice a Radiodue, i 2 non si sentono per almeno 48 ore. Motivo? Max ha bisogno di stare un po’ con gli amici e i ragazzi della squadra: “Segue tutte le sue regole”, racconta Ambra, scherzando, “Le rispetto e intanto aspetto. So che tornerà”.