> > Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: di nuovo assieme?

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: di nuovo assieme?

zenga sgolastra

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, dopo aver rotto a Temptation Island, sono stati visti di nuovo assieme. Verso un nuovo inizio?

Dopo la rottura del rapporto avvenuta nel corso di Temptation Island, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sembrerebbero essere in fase di riavvicinamento. Già nei giorni scorsi Andrea aveva fatto sapere che “Solo dopo il programma mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti che provavo verso di lei”.

Una dichiarazione a cui aveva fatto seguire una parziale ammissione di colpevolezza. Zenga Jr aveva infatti confidato che “Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato”. Ma non è tutto. Il figlio di Walter Zenga, intervistato da Spy, è andato anche oltre. Al giornalista ha infatti confidato che “Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra noi: non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo”. In un confronto davanti al falò della trasmissione, i due non erano riusciti trovare un accordo, anche a causa dell’avvicinamento tra Alessandra e Andrea Cerioli, che, vestendo i panni del tentatore, aveva creato ulteriori frizioni nella coppia.

La coppia vista assieme a Napoli

Bene, dopotutto la rottura potrebbe non essere così definitiva: i due sono stati visti assieme ad una sfilata di Coconuda, in programma a Napoli. E in alcuni video girati da Nilufar abbiamo avuto modo di vedere i due, che hanno stupito non poche persone decidendo di sedersi vicine. Ma non solo. Nei video si vede la ex coppia di Temptation Island molto vicina, impegnata a ridere e scherzare assieme, e anche arrivare quasi ad un abbraccio. In un atteggiamento di complicità che potrebbe, secondo le voci in circolazione, essere preludio di un riavvicinamento vero e proprio.