> > Costanza Caracciolo col pancione insultata sui social

Costanza Caracciolo col pancione insultata sui social

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è in dolce attesa e mostra sui social una bellissima foto con il pancione in bella vista: i commenti non tardano ad arrivare

Costanza Caracciolo, nota ai più come ex velina di “Striscia la Notizia”, è in dolce attesa della sua prima figlia. La showgirl, come molti sapranno, è l’attuale compagna dell’ex campione dell’Inter Bobo Vieri, a sua volta futuro padre della nascitura. La giovane si è detta impaziente di diventare mamma della sua bambina. Secondo quanto riferito dalla showgirl 28enne, il parto dovrebbe avvenire entro la fine del mese di novembre. Sia lei che papà Viene non stanno dunque più nella pelle nell’attesa di conoscere la loro creatura.

L’ultima foto postata dall’ex velina ha però creato molte discussioni: “Sei grassa, cicciona, stai lievitando”. Questi sono solamente alcuni degli orrendi insulti rivolti alla Caracciolo da parte del web.

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo risponde

La siciliana Costanza Caracciolo è sicuramente una tra le più belle veline che “Striscia la notizia” abbia mai avuto. La giovane si è infatti sempre contraddistinta per la sua grande eleganza e raffinatezza, ma soprattutto per la sua evidente bellezza principesca, con i lunghi capelli biondi e gli occhi celesti. Nonostante siano passati diversi anni dai suoi esordi sul bancone del tg satirico di Canale 5, Costanza è però rimasta sempre la stessa. Ciò è reso evidente anche il suo ultimo post pubblicato su Instagram, solo poche ore fa. Qui la ex velina ha infatti postato una foto dove è ritratta con solo una maglia a coprire il pancione. A detta di alcuni, la sua pancia sembra un “cocomero pronto a scoppiare”. Del resto Costanza, come detto, fra pochi giorni darà alla dare la sua piccola creatura, pertanto è evidente come ora la pancia sia l’elemento preponderante della sua figura.

Costanza Caracciolo incinta

La stessa Costanza non è del resto rimasta insensibile ai commenti ricevuti sui social. Le giovane non ha infatti nascosto il proprio fastidio, accusando in pieno gli insulti per la sua gravidanza. La showgirl, nel dettaglio, ha precisato che definire il suo ventre lievitato come un “enorme cocomero pronto a scoppiare” non sia davvero il massimo della convenienza e della gentilezza. Per lei questo modo di esprimersi è “becero”, esprimendo così apertamente il suo dissenso in merito a tali provocazioni. Del resto Costanza aveva già commentato altre critiche ricevuto in passato, quando era stata giudicata troppo in carne come futura mamma.