> > Eva Henger offende Francesco Monte in tv e sui social

Eva Henger offende Francesco Monte in tv e sui social

Eva Henger contro Francesco Monte

Gli scontri tra Eva Henger e Francesco Monte non sembrano destinati a placarsi: ora arriva una nuova frecciata da parte dell'attrice

La poca simpatia di Eva Henger nei riguardi di Francesco Monte sembra essere ancora piuttosto viva. Nonostante siano passati diversi mesi dal tanto discusso canna-gate dell’Isola dei Famosi, infatti, l’ex attrice non pare aver ancora messo da parte l’ascia di guerra. Nel dettaglio l’ex naufraga ha preso nuovamente di mira l’ex tronista, attaccandolo apertamente sia in diretta televisiva, sia sui social. Ecco cosa è successo.

Il primo episodio risale a pochi giorni fa, ossia a venerdì nel corso della puntata quotidiana di Pomeriggio Cinque. Ospite dunque di Barbara d’Urso, Eva Henger ha parlato di Francesco Monte come di un “troglodita”, riferendosi in particolare alle parole dette dal modello sul bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. La frecciatina sui social risale invece alla sera di lunedì 12 novembre, quando a commento della sorpresa fatta a Stefano Sala al Grande Fratello Vip, la Henger ha scritto: “Ricordati che sei speciale, nonostante le amicizie che fai”. Evidentemente il riferimento indiretto era all’amicizia nata tra Stefano e Francesco, essendo Eva amica di Sala.

Eva contro Francesco

Solo poche settimane fa, ospite a Domenica Live, Eva Henger aveva dichiarato di non provare nessun rancore nei confronti di Francesco Monte. Intervista da Barbara d’Urso, la Henger era anche qui tornata a parlare di Monte dopo le polemiche che avevano coinvolto il tronista prima del fischio di inizio del GF Vip 3. Eva Henger aveva detto di fronte le telecamere di sperare che Francesco potesse mostrare il suo lato buono e positivo. Poi la donna aveva ammesso che l’ex tronista non l’ha mai denunciata per i fatti successi in Honduras, nonostante più volte avesse affermato di volerlo fare. Alla fine, dunque, Francesco non ha intrapreso nessuna azione legale nei riguardi dell’ex attrice hard. “Ho denunciato in trasmissione il fatto solamente perché non è stata rispettata una clausola contrattuale”, aveva specificato infine la Henger.

Eva ha infatti sottolineato di aver deciso di denunciare in diretta tv il comportamento di Francesco Monte per un semplice motivo. Secondo le sue parole, la produzione del reality voleva sapere la verità su quello che era avvenuto dentro e fuori dal programma, così lei si era sentita in dovere di farlo. Al momento per la Henger si trattava ormai di “acqua passata”, ma evidentemente non era proprio così, considerate le sue ultime esternazioni.