> > Francesco Arca felice con moglie e figli: le foto

Francesco Arca felice con moglie e figli: le foto

Francesco Arca

Francesco Arca è sempre più contento della sua vita professionale e privata, insieme alla moglie Irene e ai piccoli Maria Sole e Brando

Come molti sicuramente ricorderanno, Francesco Arca ha dato inizio alla sua carriera televisiva come tronista di Uomini e Donne. Poi è passato agli onori della cronaca rosa per essersi fidanzato con l’attrice Laura Chiatti. Oggi, in ogni caso, Francesco è certamente un papà felice nonché un attore di grande successo. Arca ha infatti deciso di lasciare il settore dei dating tv per impegnarsi nello studio e poi conquistare ruoli sempre più importanti in molte fiction e diversi film. Dal punto di vista sentimentale, invece, ha trovato il vero amore con la collega Irene Capuano, anche lei ex protagonista di Uomini e Donne. Insieme la coppia ha avuto due figli, Maria Sole di 3 anni e il piccolo Brando di sette mesi.

Francesco Arca con Irene Capuano

Francesco e Irene sono stati recentemente fotografati insieme ai loro pargoletti da Leggo, proprio mentre stavano portando Maria Sole all’asilo, tenuta in braccio dal papà. Intanto Brando dormiva tranquillamente nel suo passeggino, cullato dalla dolcissima mamma Irene. La figlia ha da poco compiuto 3 anni, mentre Brando ha quasi sette mesi. I genitori avevano deciso di annunciare la nascita di entrambi i figli sui social, ricordando come Maria Sole avesse anche scelto il nome per il fratellino in arrivo.

Francesco Arca con i figli

Francesco Arca si confida

Francesco Arca di recente ha concesso un’intervista dove ha parlato anche del suo rapporto con la compagna. “Il nostro merito è che ci siamo aspettati”, ha spiegato l’attore, rimarcando come tra lui e Irene ci sia sempre stata una grande complicità, interrotta solo perché a un certo punto hanno seguito strade differenti. Poi però, come confermato dallo stesso Francesco, si sono fortunatamente ritrovati: “Questo è il bello della vita. Lei è stata paziente, io fortunato”.

Francesco Arca con i figli

Il vero esordio di Francesco Arca in tv fu nel 2004, come concorrente del reality show di Canale 5 Volere o volare, condotto da Maria De Filippi. Sulla medesima rete prese poi parte a Uomini e donne, come tronista. In seguito Arca ha anche posato senza veli per un calendario, mentre nel 2006 ha partecipato alla terza edizione de La fattoria, venendo poi eliminato all’undicesima puntata con il 67 per cento dei voti. Ma l’ambizione di Francesco è sempre stata quella di fare l’attore, così nel 2006 decise di trasferirsi a Roma dove iniziò a studiare recitazione e dizione. Nel 2008 ha dunque iniziato a presenziare in piccoli ruoli televisivi, come Incantesimo 10 su Rai Uno, per poi diventare sempre più richiesto.