> > Gf Vip: balletto provocante delle sorelle Provvedi

Gf Vip: balletto provocante delle sorelle Provvedi

silvia e giulia provvedi

Silvia e Giulia Provvedi sono state riprese in pose conturbanti mentre cantano e ballano in costume nella Casa del Gf Vip

Silvia e Giulia Provvedi sono senza dubbio la vera anima rock and roll della Casa del Grande Fratello Vip. Ma negli ultimi giorni le due gemelle hanno anche dato prova delle loro capacità danzerecce, improvvisandosi ballerine agli occhi dei loro coinquilini e delle telecamere della nota magione. In alcune delle loro recenti performance, Silvia si è messa a cantare mentre era nella vasca da bagno, mentre Giulia si è letteralmente scatenata a ballare girando per tutta la casa di Cinecittà.

Le due sorelle modenesi sembrano davvero due “pazze scatenate”, ma tuttavia riescono a dare alla Casa del GF un’aura di simpatia contagiosa. L’allegria e la voglia di vivere sprizzano da ogni poro dei loro corpi, nonostante alcuni momenti poco felici al Gf Vip. Proprio in questi ultimi giorni, infatti, Alessandro Cecchi Paone ha accusate pesantemente entrambe di passare troppo tempo a comportarsi in modo poco adulto. Tuttavia è ovvio che le Provvedi si comportino così anche per divertirsi insieme agli altri compagni della casa. In caso contrario, infatti, il tempo al Gf Vip sarebbe troppo noioso. Grazie invece alla loro gioia quotidiana, le Donatella stanno diventando le più amate anche dal pubblico da casa. Ma anche gran parte degli altri concorrenti è pazza di loro, tanto che in molti le sostengono nelle loro gag e nei loro scherzi.

Sorelle Provvedi: screzi e dissapori

Come più sopra accennato, nei giorni passati Alessandro Cecchi Paone ha preso di mira più volte sia Silvia sia Giulia Provvedi all’interno del Gf Vip 3. Il professore imputava in particolare loro il fatto di comportarsi in maniera poco ragguardevole, oltre al fatto di incriminarle per la loro cosiddetta “ignoranza”. In ogni caso, entrambe le gemelle si sono difese con i denti dagli attacchi del noto giornalista. Silvia Provvedi è stata attaccata nello specifico in merito alla sua discutibile storia con Fabrizio Corona, che Cecchi Paone ha definito “un esempio sbagliato” per i giovani che seguono il reality. Giulia invece è stata messa sotto accusa per i suoi modi di fare, considerati appunto troppo chiassosi e infantili.

C’è da dire, a onor del vero, che il discorso di Alessandro Cecchi Paone poteva avere le sue solide radici. Tuttavia i toni usati nei confronti delle sorelle Provvedi non è andato giù agli altri gieffini e nemmeno ai telespettatori da casa, che infatti lo hanno votato per farlo uscire dalla porta rossa.