×

Gf Vip, il look di Ilary Blasi per la decima puntata

Per la decima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha sfoggiato un completo maschile e una parrucca biondo platino.

ilary blasi

Per questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi aveva già annunciato che avrebbe giocato molto con i suoi capelli grazie all’aiuto delle parrucche. Per la decima puntata, la conduttrice ha sfoggiato capelli cortissimi, color platino. Per quanto riguarda gli abiti, invece, la scelta è ricaduta su un completo maschile, completato da un paio di tacchi a spillo.

Il look di Ilary Blasi

Quest’anno Ilary Blasi ha deciso di cambiare look ogni sera, non solo giocando con gli abiti e le scarpe, ma anche con i capelli, grazie all’aiuto delle parrucche. In occasione della decima puntata, il look della conduttrice è decisamente audace. Ha indossato un completo in stile maschile. In particolare, il look della moglie di Francesco Totti era composto da una giacca incrociata in lurex, stretta in vita con una maxi cintura in pelle nera, e un paio di pantaloni skinny in tessuto coordinato.

A completare il tutto un paio di décollté nere con tacco a spillo.

Per quanto riguarda i capelli, Ilary ha sfoggiato una parrucca color platino con capelli corti sulla nuca e lunghi sul davanti. Si tratta della stessa parrucca indossata già in una puntata precedente. Tuttavia, gli hairstylist della Blasi l’hanno modificata e sistemata per differenziarla dalla precedente occasione. A testimoniarlo è un video postato sui social. E sempre sui social c’è chi è arrivato addirittura ad evidenziare una certa somiglianza con Rodrigo Alvarez.

I commenti del web

Il pubblico si è ormai abituato ai continui cambi di look di Ilary Blasi. Gli utenti del web si divertono anche a dare il loro parere a riguardo. In occasione della nuova puntata, in molti hanno paragonato l’acconciatura della conduttrice a quella della collega Maria de Filippi. Altri invece hanno notato una somiglianza con Nadia Toffa de “Le Iene”. Che Ilary abbia preso ispirazione dalle colleghe per il nuovo look?

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora