> > Uomini e Donne: Trono Over tra liti e bicchieri che volano

Uomini e Donne: Trono Over tra liti e bicchieri che volano

Uomini e Donne

Grande movimento nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne: Tina e Gemma litigano, mentre Luisa lancia un bicchiere a Sebastiano

Nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne che andrà in onda martedì 13 novembre su Canale 5 ne vedremo delle belle. Dopo aver parlato di Ursula, Armando e Noemi, il cavaliere domanda un ballo all’ex compagna di Sossio Aruta. Mentre tutti sono intenti a ballare, da dietro le quinte avvampa un nuovo litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due non riescono a calmare i nervi e continuano imperterrite a discutere in merito a ogni minimo dettaglio. Nel corso della loro discussione interviene anche Angela, al cui intervento risponde anche Gianni Sperti. L’opinionista ricorda che lei dovrebbe essere l’ultima persona a permettersi di parlare. L’ex ballerino si dice infatti convinto che sia interessata solamente ai soldi dei cavalieri che giungono in studio per conoscerla.

Luisa contro Sebastiano

Dopo queste diatribe, arriva il momento di Alessio. Il cavaliere sta conoscendo più approfonditamente Luisa e Barbara. Con la prima, inoltre, ha anche avuto una piccola lite nel corso dell’ultima registrazione. In settimana però i due si sono sentiti e hanno chiarito tutta la faccenda. Nonostante questo, l’uomo ha deciso di iniziare a conoscere anche la De Santi. Pertanto dopo la puntata i due escono insieme. Nel frattempo anche Luisa si è sentita con Andrea, che però rivela di voler fare un passo indietro perché non vuole fare la ruota di scorta della dama. Luisa torna infine a litigare anche con Sebastiano, soprattutto per via del bacio negato dall’uomo alla donna. Lei se ne va quindi dietro le quinte per bere e quando rientra in studio scaglia un bicchiere d’acqua contro Sebastiano. Così nello studio di Maria De Filippi scoppia letteralmente il caos.

Sossio e Ursula: come procede?

Ripristinata in parte la calma, al ballo successivo Sossio invita Noemi a ballare. I due danzano insieme, ma poco dopo avviene una nuova lite tra l’Aruta e Armando. I due se ne dicono di santa ragione, tuttavia l’intenzione dell’ex concorrente di Temptation Island era solo quella di fare un dispetto alla ex fidanzata Ursula. Ricordiamo infatti che La Bennardo ha scelto di iniziare una nuova conoscenza con il cavaliere del Trono Over. La loro frequentazione, però, non è stata affatto presa bene da Sossio. Infatti quest’ultimo reagisce davvero male di fronte alla decisione dell’ex. Ursula si dice sicura della sua scelta e sembra decisa a non voler tornare sui suoi passi. Armando confessa poi che avrebbe preferito non mancare di rispetto a Sossio. Lui infatti si trova ancora a Uomini e Donne per tentare di riprendersi il cuore di Ursula. Tuttavia è stata proprio lei a chiedere alla redazione il numero di telefono di Armando.