Amici 18: la nuova classe di cantanti e ballerini
Amici 18: la nuova classe di cantanti e ballerini
Lifestyle

Amici 18: la nuova classe di cantanti e ballerini

amici 18
amici 18

La nuova classe della prossima edizione di Amici sembra essere formata, ma i giovani talenti dovranno ancora lottare per un posto nella scuola

Nelle scorse ore è stata registrata la prima puntata di Amici 18, che potremo vedere in onda sabato 17 novembre alle 14.10 su Canale 5. La commissione del talent targato Mediaset ha dunque ufficialmente dato forma alla classe della nuova edizione, che comprende 7 ballerini e 12 cantanti. I professori del programma hanno però assegnato con certezza solo due banchi: uno di canto a Giordana Angi e l’altro di ballo a Miguel Chavez. Gli altri giovani concorrenti saranno infatti tenuti a superare i consueti step prima di conquistare la loro posizione all’interno della scuola di Amici.

Tra i nomi dei giovanissimi della nuova edizione è presente anche un personaggio già noto sui social. Si tratta nello specifico di Alessandro Casillo, che aveva già destato attenzione sul web nel corso della fase dei casting. Intanto per la sezione del canto sono in gioco Kevin Payne, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Noemi Cainero, Giacomo Eva, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli, Tish e Sofia Marcaccini.

Per la sezione ballo concorrono invece Giusy Romaldi, Daniele Nocchi, Miguel Chavez, Marco Alimenti, Arianna Forte, Mattia Schinco e Mowgly.

Amici 18: ospiti a sorpresa

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, alla prima puntata pomeridiana di Amici 18 saranno presenti due ospiti davvero speciali. Si tratta infatti di Irama e Giulia De Lellis, che hanno ufficializzato la loro love story solo qualche giorno fa. Anche se la nota influencer preferisce per ora nascondersi dalle telecamere, come è successo anche a Tu si que vales, per Amici sembra aver fatto un’eccezione alla regola.

Irama è stato dunque invitato da Maria De Filippi non solo in qualità di vincitore della scorsa edizione del talent, ma anche perché gli sarà consegnato il suo primo disco d’oro. Il successo nel campo musicale procedere per lui a gonfie vele, adesso parallelamente a un consistente spazio anche nel mondo del gossip. La sua attuale fidanzata Giulia De Lellis non manca infatti mai di destare l’attenzione dei media. Nonostante le moltissime critiche ricevute, la coppia continua tuttavia imperterrita per la propria strada, difendendosi a vicenda a spada tratta. Nel frattempo i due hanno anche vissuto la loro prima vacanza insieme in Marocco, dove Irama ha raggiunto la De Lellis, che si trovava a Marrakech per lavoro.

Anche i nuovi talenti di Amici 18 si preparano intanto a commuovere il pubblico, così come hanno già fatto con i professori.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora