> > Asia Argento bacia un altro: lo scherzo a Corona

Asia Argento bacia un altro: lo scherzo a Corona

argento scherzo

Uno scatto di Asia Argento che bacia un altro uomo ha fatto il giro del web. In realtà si tratta di uno scherzo architettato con Piero Chiambretti.

In occasione della puntata di ‘#CR4 – La repubblica delle donne’, Asia Argento ha organizzato uno scherzetto al neo fidanzato Fabrizio Corona. Con lo zampino del conduttore, Piero Chiambretti, la figlia di Dario Argento si mostra mentre bacia un altro uomo. Come la prenderà Corona?

Lo scherzo a Corona

Asia Argento bacia un altro uomo. La foto è stata diffusa dal profilo Instagram di Alfonso Signorini e ha fatto il giro della rete preoccupando i fan. Si tratta però solo di uno scherzo organizzato dall’attrice con la complicità di Piero Chiambretti, per la trasmissione ‘CR4 – La repubblica delle donne‘.

L’attrice infatti è ufficialmente legata a Fabrizio Corona da circa una settimana. La foto è stata condivisa online e mostra l’attrice e regista figlia di Dario Argento, che si bacia con un ragazzo. Si tratta di un modello napoletano. Sconcertati i fan, che subito hanno pensato ad un tradimento. Si tratta
però solo di uno scherzo. La gag verrà svelata nella puntata di ‘CR4 – la repubblica delle donne’ in onda mercoledì 14 novembre alle 21,25. Ospite della serata sarà proprio Fabrizio Corona. Come reagirà?

Fabrizio Corona e Asia Argento

La neo coppia è uscita allo scoperto da qualche settimana. I due hanno ammesso di essersi incontrati per lavoro e di essere finiti a fare l’amore al primo appuntamento. Tra i due è nata subito una certa empatia che si è via via trasformata in qualcosa di più. A smascherarli è stata una foto pubblicata dal settimanale ‘Chi’. Corona e Argento ne hanno quindi approfittato per uscire allo scoperto e confessare il loro rapporto. Gli utenti del web li hanno subito definiti come ‘belli e dannati‘.