> > Asia Argento e Fabrizio Corona beccati insieme a Milano

Asia Argento e Fabrizio Corona beccati insieme a Milano

Asia Argento e Fabrizio Corona

La coppia del momento, formata da Fabrizio Corona e Asia Argento, continua a mostrarsi insieme in pubblico e sui social

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento sembra farsi sempre più concreta. Dopo la rivelazione della loro relazione comparsa sulle pagine di Chi, che aveva pubblicato le foto di loro due che baciavano, ora l’attrice e il fotografo sono apparsi insieme anche sui social network. Proprio l’ex re dei paparazzi ha ripreso la Argento nei suoi video, in particolare durante una riunione di lavoro mentre scherzava con i suoi collaboratori insieme a lei. I due sembrano dunque avere un buon feeling, tanto da arrivare persino a ironizzare sul gossip che li sta travolgendo, essendo letteralmente presi d’assalto dai colleghi di Corona, ossia dai paparazzi.

Come mostrato dallo stesso Fabrizio Corona nelle sue Storie di Instagram, la sua abitazione è stata infatti assediata dai fotografi. In molti aspettano ansiosi di poter estirpare qualche sua foto in compagnia della bella Asia. I due, inoltre, ripresisi insieme anche in alcuni video in auto, si chiamano più volte “amore” e si domandano quanti possano essere i paparazzi che li attendono. Asia, dal canto suo, pare essere perfettamente a suo agio seduta sul sedile della vettura di Corona, ricambiando a sua volte le affettuose parole di Fabrizio. Con il fotografo, la Argento, del resto, aveva già dichiarato nei giorni scorsi di sentire una particolare sintonia.

Asia e Fabrizio sempre insieme

Sempre nei giorni scorsi, la coppia del momento era stata vista anche in palestra. I due si trovavano insieme a Nathan, personal trainer di fiducia di Fabrizio nonché della sua ex moglie Nina Moric. Dunque tra sessioni di allenamento fisico, riunioni di lavoro e giri d’affari insieme, sembra proprio che Asia e Fabrizio siano intenzionati a viversi nella normalità quotidiana. Tuttavia, nonostante questo, alcuni hanno ancora il presentimento che la loro sia una storia studiata a tavolino a favore del gossip.

La nuova coppia, beccata insieme a Milano, in queste ore ha appena “subìto” l’ultimo assalto da parte dei paparazzi, che li hanno aspettati fuori da un locale meneghino. “Se picchio un paparazzo mi danno 25 anni”, ha detto Corona, per poi commentare: “Sembriamo Madonna e Sean Penn”. Sempre Fabrizio, nella sua recente intervista a Verissimo, aveva confessato di essersi sentito pienamente a suo agio con Asia Argento. Entrambi infatti, come da lui sostenuto, sono due persone “pieno di caos, con un tormento interiore difficile da capire”. Quando si sono incontrati la prima volta, anche Asia ha raccontato di aver provato un sentimento di dolore che li ha subito accomunati. Tutti e due, del resto, arrivano da momenti difficili della loro esistenza. Fabrizio Corona ha infatti da poco superato il complicato periodo della carcerazione. Asia Argento invece si trova ancora invischiata nella vicenda del presunto stupro ai danni di un minorenne.