> > GF Vip: gli "intoccabili" secondo un ex concorrente

GF Vip: gli "intoccabili" secondo un ex concorrente

Gf Vip 3

Un ex concorrente del Gf Vip 3 ha parlato di alcuni "intoccabili" nella Casa di Cinecittà: secondo il suo parere arriveranno in finale

Nel cast del Gf Vip 3 sarebbero presenti alcuni concorrenti cosiddetti “intoccabili”. È questo il parere di un ex gieffino, uscito dalla Casa di Cinecittà poche settimane fa. Si tratta niente meno che del comico romano Maurizio Battista, che da quando sia è ritirato dallo show, frequenta spesso i salotti televisivi che si occupano del programma. Ospite a Ultime dalla Casa, Battista ha infatti dichiarato che ci sarebbero “cinque-sei invulnerabili in quella Casa”. Il comico si riferisce in particolare a Francesco Monte, alle sorelle Provvedi, a Giulia Salemi, a Benedetta Mazza e a Stefano Sala. Per lui dunque questi sono i concorrenti “intoccabili” che sicuramente “andranno in finale”. Secondo Maurizio queste persone non si nominano fra loro, “finché non arriverà il cannibale. C’è una piramide che in qualche modo verrà buttata giù”.

Stando dunque alla ricostruzione fatta da Maurizio Battista, quelli attualmente più a rischio sarebbero pertanto Walter Nudo e Jane Alexander. A loro va inoltre aggiunto chi fra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo supererà la nomination di questa settimana. Anche su Alessandro Cecchi Paone, Battista sembra avere le idee piuttosto chiare, sostenendo che lui non l’avrebbe mandato fuori. “Se tiri fuori quelli che danno un po’ di veleno ci rimangono due suore e una carmelitana scalza”. Secondo il comico, nella Casa del Gf Vip servono personaggi come Cecchi Paone, che ha parlato sì con toni spesso irruenti e troppo colorati, ma che servono a tener vivo il programma. “Penso semmai male del contrario, di quelli che restano dietro”, ha infine concluso Maurizio.

Maurizio Battista commenta il Gf Vip

Sempre nella trasmissione dedicata al Gf Vip, Maurizio Battista ha anche detto che sente nostalgia della Casa di Cinecittà. In merito invece al gap generazionale tra i concorrenti, il comico ha proposto due edizioni differenti, una per gli Over e una per gli Under, considerato che questi ultimi hanno meno problemi rispetto ai primi. Nonostante la maestria nella conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, però, non siamo così certi che due Gf Vip sarebbero supportabili in termini di ascolti…

Dopo aver affrontato l’argomento della storia tra Jane ed Elia nonché quella tra Stefano e Benedetta, Maurizio ha anche raccontato del proprio rapporto con l’ex Velino di Striscia la Notizia. L’ex gieffino ha così raccontato che i due hanno pianto insieme nella Casa del Gf, definendo Fongaro un bravo ragazzo, ma chiuso, che lui ha “un po’ aperto”. “L’hanno preso di punta, ma chi è vittima è amico mio. L’altra puntata gli hanno sparato un’ora addosso”.